Home > Keyword : Paranza Volontari Bruscianesi cliccata 221 volte

-Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, nella mattinata di domenica 10 novembre 2019 presso la sede della onlus “Associazione Giglio Ortolano 1875” presieduta da Luigi Monda, fra pasticcini e spumante sono stati svelati i nuovi rivestimenti della facciata della storica sede associativa in Via Semmola, con l’effige di Sant’Antonio di Padova, l'immagine della Paranza Volontari e quella del Giglio dell’Ortolano con la scritta &ldquo...

- Napoli: La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Barra ha 120 anni. Auguri dal sociologo Antonio Castaldo. Una dedica del Giglio di “Passione Infinita” e “Paranza Volontari di Brusciano”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli: La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Barra ha 120 anni. Auguri dal sociologo Antonio Castaldo. Una dedica del Giglio di “Passione Infinita” e “Paranza Volontari di Brusciano”. (Scritto da Antonio Castaldo) Napoli, la “Società Operaia di Mutuo Soccorso” in Barra ha compiuto 120 anni. Ricordato con una pubblicazione a cura dello storico Pompeo Centanni con la postfazione del suo Presidente Luigi Napolitano. Gli auguri alla presidenza, ai consiglieri e a tutti soci sono stati espressi anche durante la tradizionale “Ballata ...

-Brusciano: “Paranza Volontari” ancora con l’Associazione “Passione Infinita” per la Festa dei Gigli di Barra 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, nella mattinata di Domenica 4 Novembre 2018, presso la sede sociale della compagine giglistica biancorossa, Associazione Giglio Ortolano 1875, c’è stata la cerimonia di riconferma della partecipazione alla Festa dei Gigli di Barra 2019 della Paranza dei Volontari di Brusciano, dopo il successo del 2018, che riporterà i suoi provetti cullatori, su incarico rinnovato dall’Associazione “Passione Infinita”, nella Festa dei Gigli di Barra 2019. Nella stessa mattinata è stato issato lo striscione “Festa dei Gigli Barra 2019 - Pas...

Associazione Passione Infinita Festa Gugli Barra NA | Festa Gigli Barra Napoli 2019 | Paranza Volontari Bruscianesi | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali NA |

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini

La magica favola del  Circo Orfei dei Fratelli Martini  a Martina Franca con il suo emozionante show dal 2 al 5 ottobre. Il confortevole chapiteau del Circo Orfei stazionerà in località Pergolo. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00; domenica tre spettacoli, ore 11.00, ore 17.00, ore 19.30; lunedì  5 ottobre unico spettacolo ore (continua)

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)