Home > Keyword : Parikit cliccata 137 volte

Da Neoperl i dispositivi TAM e SIM-G per l’installazione delle caldaie murali

Per soddisfare le esigenze degli installatori di caldaie murali, Neoperl propone due flessibili estensibili prodotti in Italia che rappresentano la soluzione ideale in termini di sicurezza e di efficienza funzionale.TAM è un flessibile metallico estensibile in acciaio inox AISI 316L, per il collegamento alla rete idrica, disponibile in una gamma completa di misure in grado di soddisfare ogni esigenza degli installatori.SIM-G, è invece un tubo interamente metallico estensibile in acciaio inox AISI 316L con rivestimento ad alto potere isolante per il collegamento tra la rete gas e...

Neoperl | TAM | SIM-G | tubi flessibili | Parikit | idraulica | caldaie murali | idrotermosanitario | casa | made in Italy |

RC moto: il divieto di sospensione “costa” fino a 65 euro

Fino a 65 euro per sei mesi; a tanto, secondo l’analisi di Facile.it, potrebbe ammontare il mancato risparmio medio per i motociclisti che, fino ad oggi, sospendevano la polizza RC nei mesi di non utilizzo. Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva secondo la quale tutti i veicoli devono sempre avere una copertura assicurativa attiva, anche se non utilizzati e tenuti (continua)

Storie di Musica di Alberto Salerno nella nuova puntata ospite il maestro NATALE MASSARA dal 29 ottobre

Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 29 ottobre, ospite l’arrangiatore, produttore e direttore d'orchestra Natale Massara. La sua storia inizia nella banda del paese, si diploma in clarinetto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, entra a far parte – come sassofonista – nel gruppo de i Ribelli, fino ad approdare nello (continua)

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)

Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021