Home > Keyword : Parole L Ron Hubbard cliccata 695 volte

L’ambiente e il Volontariato

I volontari della “Via della Felicità” in azione per migliorare la pulizia nell’area Brenta a Pontevigodarzere (PD). Sabato 31 Maggio, dalle ore 10.00 appuntamento presso l’argine sinistro del Brenta nei pressi del ponte di Pontevigodarzere a Padova. L’associazione, ispirata anni fa da L.Ron Hubbard, opera su varie aree della provincia, ha preso di mira la bellissima area del brenta, con lo scopo di innalzarne l’estetica grazie a degli interventi mirati, ripulendola da immondizie e oggetti non “pertinenti” alla naturale bellezza d...

Parole L Ron Hubbard | Pontevigodarzere | Padova | volontari | pulizia |

Pag: [1]

A cena con il Vesuvio nel cuore

Una serata di beneficenza per contribuire a salvare le vite di bambini malnutriti attraverso il progetto "Ristoranti contro la Fame" Sabato 22 Febbraio alle ore 20.30, la “Locanda da Peppe”, all'interno della "La Baita del Re Resort"  di Ottaviano  in Via Valle delle Delizie n.13,  in collaborazione con la delegazione  Comuni Vesuviani&n (continua)

Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, il numero 1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, il numero 25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK.        Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-plat (continua)

Marketing attraverso le Shopper Bag Personalizzabili

Oggi più che mai, prima di vendere un prodotto è importante studiare le strategie di marketing per posizionarlo nella mente dei consumatori. Come fare? Il punto di partenza è individuare elementi differenzianti rispetto alla concorrenza e personalizzare l’offerta in modo da creare una relazione con il consumatore. A questo proposito anche le buste personalizzabili rappre (continua)

Ein bisschen Magie vom Hochzeitstag

Zwischen den extravaganten Hochzeitsblogs von Oxfam am heutigen Morgen und der bevorstehenden Oxfam-Funktionalität am heutigen Nachmittag musste ich nur etwas mit Ihnen teilen, um während Ihrer Mittagspause zu lächeln.  Ich habe es erst letzte Nacht in meinem Posteingang erhalten. Tatsächlich habe ich es zum ersten Mal über mein iPad gesehen, als ich m (continua)

Ein bisschen Magie vom Hochzeitstag