Home > Keyword : Partito Democratico a Bruscia cliccata 124 volte

- Brusciano: Nuova sede del Partito Democratico con l’installazione di una “Cassetta Rossa” per le segnalazioni dei Cittadini. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, domenica 24 marzo 2019, è stata inaugurata la nuova sede del Partito Democratico con i Consiglieri Regionali, Enza Amato; Mario Casillo, Capogruppo PD Campania; Antonio Marciano, anche quale membro della Direzione Nazionale PD. A fare gli onori di casa sono stati il Consigliere Comunale PD, Dott. Antonio Castaldo ed il Segretario cittadino, Maria Castaldo. L’organizzazione dell’evento è stata curata dal gruppo composto da Fabio Arena, Elena Boggia, Marianna Di Maio, Pasquale Di Maio, Anna De Falco, Antonella Golia, Salvatore Maresca, Ciro Palumbo, Mario P...

Nuova Sede PD a Brusciano NA 24 3 2019 | Partito Democratico a Brusciano Na 24 3 2019 IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |

Brusciano: 439 cittadini hanno partecipato alle “Primarie del PD 2019 - Parola alla Democrazia”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano l’opportunità della “Parola alla Democrazia”, con le Primarie del Partito Democratico di domenica 3 marzo 2019, è stata colta da 439 cittadini, elettrici ed elettori con 16 anni compiuti e versando, i non iscritti al PD, almeno due euro di contributo. La bella giornata di sole ha accompagnato la serena e libera partecipazione popolare al seggio di Via Semmola, presso la sede del PD, dove si è recato anche il Sindaco di Brusciano, Avv. Giuseppe Montanile, il quale dopo aver scambiato un cordiale saluto con il Consigliere Comunale del PD...

Primarie del Partito Democratico a Brusciano NA 3 Marzo 2019 |

Pag: [1]

MILANO DIGITAL WEEK: ASSOSINDERESI ASSOCIAZIONE PRESENTE PER PARLARE DI WELFARE INCLUSION!

Città aumentata è il tema della terza edizione della Milano Digital Week che animerà la città meneghina dall’11 al 15 Marzo 2020. AssoSinderesi, associazione di artisti, imprenditori, liberi professionisti e manager impegnata nella promozione di cultura etica in campo artistico e business, parteciperà toccando un tema cruciale per lo sviluppo di una realt (continua)

MARINE DREAM: lo yacht più visitato di Sanremo è pronto per delle nuove avventure

Durante la settimana del Festival tutti ne hanno parlato e in molti hanno avuto la possibilità di salire a bordo della meravigliosa Marine Dream, una luxury boat dalle finiture raffinate che ha ospitato cocktail party ed esclusive cene degli ospiti di Casa Sanremo. Un ambiente confortevole e rilassante, caratterizzato da un eccellente servizio ed un equipaggio accogliente che ha ga (continua)

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020