Home > Keyword : Pasta di masi cliccata 524 volte

Nasce Moena Creazioni, il blog con i lavori più belli in pasta di mais e pasta di ceramica di un’artista emergente

Moena nasce con la passione per l’arte e per tutto ciò che può essere creato lavorando con le mani anche gli ingredienti più semplici, come la pasta di mais o la pasta di ceramica, ma anche la pittura e il mosaico l’affascinano, ed infatti crea diversi oggetti come cornici, orologi, statue e dipinti ad olio.  Il blog nasce per far conoscere l’arte di Moena, per scambiare idee ed opinioni con altre persone che coltivano la stessa passione per questa fine arte oppure per chi ha bisogno di un oggetto da collezione, per abbellire casa, per un regalo p...

Pasta di masi | pasta di ceramica | mosaico | dipinti ad olio | bomboniere | cornici | cake topper | moena | arte | decorazioni | paste modellabili |

Pag: [1]

PFE S.p.A.: l’entusiasmo per la rinnovata partnership con Orlandina Basket

PFE S.p.A. è Top Partner del Club Orlandina Basket per la stagione 2019/2020: l'intesa, che prosegue per il terzo anno, garantirà un servizio di qualità per il Cleaning del PalaFantozzi, rendendolo ancor più accogliente e funzionale alle necessità del Club. PFE S.p.A.: l'intesa con Orlandina Basket "Siamo fieri di essere ancora insieme all'Orlandina Bas (continua)

Gipsy Fiorucci in radio e in tutti i digital store con Specchi di Luce

Lunedì 18 Novembre esce su tutti gli store digitali in 240 paesi nel mondo e nelle radio “Specchi di Luce” il nuovo singolo della cantautrice Umbra Gipsy Fiorucci accompagnato dal videoclip ufficiale che sarà online dallo stesso giorno. “Specchi di Luce”, che anticipa il primo album dal titolo “Protagonista del finale” in uscita a Dicembre su (continua)

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna

Tra i vicoli e le atmosfere autunnali di Raggiolo, trecento giovani studenti sono stati accompagnati alla scoperta di paesaggi, segni e sapori della castagna. Il borgo casentinese alle pendici del Pratomagno si è confermato a misura di bambino ed è stato sede di alcuni progetti didattici che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo del Casentino, hanno accompagn (continua)

Le Pmi e la sfida dell’innovazione

Ricoh ha raccolto il parere di 3.300 manager di Pmi europee per capire cosa significhi per loro fare innovazione. Le aziende di ogni settore sono impegnate a trovare nuovi modi per crescere ed avere successo. Raggiungere questi obiettivi è più complicato rispetto anche solo a cinque anni fa, dal momento che il mercato è più ampio ed è cambiato in modo radicale. (continua)

Le Pmi hanno grande fiducia nel Digital Workplace

Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei manager delle Pmi italiane consideri l’agilità e la capacità di reagire velocemente ai cambiamenti requisiti fondamentali per cogliere nuove opportunità. La trasformazione digitale è fondamentale per raggiungere questi obiettivi. Il miglioramento dell’agilità e della flessibilità &egr (continua)