Home > Keyword : Patrizia Dalla Valle cliccata 71 volte

Patrizia Dalla Valle conquista Spoleto

Mostra straordinaria della Artista Patrizia Dalla Valle con la presentazione critica del prof Enzo Dall'Ara Mostra aperta fino al 27 giugno a Spoleto , dal 28 giugno a Monteleone di Spoleto Museo ArcheologicoNon poteva esserci uno scenario migliore per celebrare ed incoronare l'arte di Patrizia Dalla Valle che esporrà le sue opere simbolo a Spoleto fini al 27 giugno e poi successivamente alla prestigiosa Sala Orafi di via saffi. La mostra in oggetto in via della salara vecchia 21 fino al 27 giugno verrà spiegata insieme ai cataloghi ragionatidella artista sabato 25 alle ore 17 dal professore e critico Enzo dall'Ara. Saranno presenti Luca Filipponi presidente del Menotti art festi...

Luca Filipponi | Filipponi Luca | Patrizia Dalla Valle | arte | cultura | Spoleto Art Festival | MenottiArtFestival |

Ferragosto @ Praja - Gallipoli (LE): 13/8 Benny Benassi, Myss Keta; 14/8 Elettra Lamborghini; 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia… E party anche ogni pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. Prima di ballare ogni sera, si balla anche dalle 18:30 alle 21:30, dopo una giornata di sole e mare…  La Praja Musicaepa (continua)

Circo Nero Italia: Ferragosto '22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana e Lazio

Sabato 13 agosto gli artisti di Circo Nero Italia, con lo show Classic, sono a La Grotta di Palinuro. Domenica 14 e pure domenica 21 agosto sono invece al Vesper, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda, con Woodoo, party dalle suggestioni et. In questa location, davvero bellissima, ovvero la spiaggia di Capriccioli gli artisti di Circo Nero Italia interpretano il sound scatenato dei tosca (continua)

HC Milano: code ed extension capaci di far sognare!

Capelli, che passione! E che divertimento seguire la hair evolution di artiste, attrici e popstar che fanno sognare e regalano a chiunque, ogni giorno, sui social e sulle testate, idee per il proprio look.Ecco perché HC Milano, brand leader nel settore capelli, ed in particolare nel settore Extension e Code, sul proprio sito - https://www.hc-milano.it/ dà spazio a foto e articoli che raccontano i (continua)

1394 Posti a Concorso al Comune di Napoli

Il Comune di Napoli ha indetto tre differenti Concorsi Pubblici Urgenti per assumere entro Settembre 1394 diversi profili professionali a tempo indeterminato. I tre Concorsi Pubblici sono i seguenti:Comune di Napoli: Concorso per 577 Posti di Categoria DIl Comune di Napoli ha pubblicato un Bando di Concorso per l’Assunzione a tempo indeterminato di 577 Profili Professionali di categoria D, così ripartiti: 378 per la Città Metropolitana di napoli e il Comune, mentre i restanti 199 posti sono solo per il Comune di Napoli.Bando di Conco (continua)

Molo - Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto 2022: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze