Home > Keyword : Patty s Art Gallery cliccata 41 volte

Apre la Patty’s Art Gallery, di Patrizia Stefani: vetrina online di riferimento dove trovare le opere di talentuosi artisti contemporanei

Punto di riferimento da oltre venticinque anni per importanti uomini d’affari in quanto intermediaria immobiliare prima e nella veste di intermediaria d’arte poi, l’imprenditrice veneta Patrizia Stefani apre ora la Patty’s Art Gallery. Straordinaria vetrina espositiva sia per artisti quotati che per quelli ancora emergenti, italiani ed internazionali, la Patty’s Art Gallery si connota anche per essere un’eccellente galleria online [www.pattys.it] dove amanti dell’arte, investitori e collezionisti potranno acquistare pezzi d’arredo unici ed autentici di pittori, scultori, fotografi selezionati con attenzione e cura certosina. Punto di riferimento da oltre venticinque anni per importanti uomini d’affari in quanto intermediaria immobiliare prima e nella veste di intermediaria d’arte poi, l’imprenditrice veneta Patrizia Stefani apre ora la Patty’s Art Gallery. Straordinaria vetrina espositiva sia per artisti quotati che per quelli ancora emergenti, italiani ed internazionali, la Patty’s Art Gallery si connota anche per essere un’eccellente galleria online [www.pattys.it] dove amanti dell’arte, investitori e collezionisti potranno acquistare pezzi d’arredo unici ed autentici di pittori, scultori, fotografi selezionati ...

Arte | art Gallery | Patty s Art Gallery |

Chiara Taigi e Andrea Carè: Concerto in sicurezza è possibile ed è un successo a Palazzo Barolo!

CHIARA TAIGI & ANDREA CARE' IN CONCERTO PALAZZO BAROLO - Torino Chiara Taigi & Andrea Carè in concerto “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino. Programma di enorme intensità, durata e passione, massima partecipazione del pubblico, con tutte le garanzie e sicurezza per il pubblico senza rinunciare alla lirica e alla scena come sul palco! CHIARA TAIGI & ANDREA CARE'CONCERTO a PALAZZO BAROLO - TORINOChiara Taigi ed Andrea Carè hanno cantato un concerto di grande intensità emotiva ed impegno canoro intitolato “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino, al piano M° Diego Mingolla, la XV edizione di “Musica in concerto” curata dalla Associazione Concertante - Progetto Arte&Musica dal Presidente Dott. Giorgio (continua)

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Le mascherine di protezione sono un dispositivo unico per cercare di garantire la sicurezza da un punto di vista della salute. Infatti, questi dispositivi esistono in varie tipologie sono ideali per evitare il contatto con agenti patogeni. Molte persone utilizzano questi dispositivi personali che lo scopo di migliorare il loro rapporto con il mondo che lo circonda. Non esistono solo in ambit (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) precisa: De Pierro non ha mai invitato a sparare sui napoletani