Home > Keyword : Pedalata per la Pace 2011 cliccata 374 volte

Intimo Sportivo ASA partner e fornitore ufficiale della Pedalata per la Pace 2011

Intimo Sportivo ASA, il brand di abbigliamento per lo sport di Tessitura Florida (www.asacarpi.it) è il partner della sesta edizione della “Pedalata per la pace”,  una marcia ciclistica composta da 85 ciclisti che partirà da Roma (in Piazza del Viminale) il primo giugno 2011 e farà tappa a Napoli, per poi proseguire verso il Gargano e raggiungere come meta finale San Giovanni Rotondo il 5 giugno 2011. Un evento di grande richiamo  organizzato da Rock No War onlus, l’associazione di volontariato attiva da numerosi anni sul fronte della solida...

Intimo Sportivo ASA | Pedalata per la Pace 2011 | Rock No War |

Amedeo Alvino professionista affidabile...

Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tatuatore Professionista, e non solo…Il ragazzo che nella sua vita, ha avuto problematiche quotidiane dovute alla patologia dell’obesita’... Buongiorno amici del web, noi, dell’Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di accogliere ai nostri microfoni, nonche’ intervistare il Personaggio piu’ ritoccato d’Italia.Abbiamo avuto l’onore di porgli qualche domanda, e con molta cordialita’, e’ stato felice di risponderci.Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tat (continua)

Tome: hyperpop tra le stelle e la luna

Fuori il nuovo singolo Miss Me con 47Milano e Island Records. Tome lancia sulla luna un nuovo pezzo insieme al collettivo 47Milano. Miss Me segue la trap elettronica del pezzo precedente, MSN, con temi hyperpop e futuristici. Viaggiatore nello spazio e nel tempo, con una “borsa sotto l'occhio”, Tome scala il cielo fino a mancarci già, tanto riesce ad arrivare in alto.Un susseguirsi di immagini come fossero un eco lontano, tra la vita quotidiana e quella (continua)

Tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni e uso di armi: la legge

Vi sono una serie di corsi che promettono di insegnare tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni. Tra quelli più diffusi, vi sono i cosiddetti metodi che tendano a disciplinare e a far evitare l'approccio fisico. Infatti, tra le principali tecniche, vi sono quelle della prevenzione e quindi, poi di allontanarsi in caso di problemi.  In genere, per affrontare situazioni di a (continua)

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

La carta da parati in stile inglese è molto diffusa soprattutto, tra coloro che apprezzano finezza ed eleganza. Gli inglesi infatti, si sono sempre contraddistinti perché hanno uno stile fine e semplice al medesimo tempo. Riescono, grazie a queste carte da parati a dare un tocco particolare all'arredamento.   Lo stile di arredamento inglese è definito maniacale perché si fa attenzione (continua)

Crema antietà: le principali caratteristiche

Quando iniziare a usare la crema antietà? Molte persone non sanno 1ual è il momento giusto per iniziare a combattere i segni del tempo. In realtà per prevenire le rughe, non è mai abbastanza presto per iniziare. Infatti, la maggior parte delle persone dovrebbe iniziare ad utilizzare la crema antietà a partire già dai venti o venticinque anni. Questa crema, aiuta a prevenire le rughe ed a com (continua)