Home > Keyword : Pellegrini S p A cliccata 22 volte

Il Presidente Ernesto Pellegrini: un 2019 in continua crescita per il Gruppo

Ernesto Pellegrini ha creato nel 1965 l'Organizzazione Mense Pellegrini, oggi diventato un Gruppo internazionale che nel 2018 ha registrato un fatturato di 590 milioni di euro. Ernesto Pellegrini: nascita e affermazione del Gruppo Pellegrini La crescita del Gruppo fondato da Ernesto Pellegrini comincia nel 1965 quando l'allora venticinquenne dà vita all'Organizzazione Mense Pellegrini, un'azienda che si occupa inizialmente di ristorazione collettiva. I risultati non tardano ad arrivare e dopo dieci anni di attività l'azienda diventa "Pellegrini S.p.A.", così ...

Ernesto Pellegrini | Pellegrini S p A |

Pag: [1]

Successo per Miami meets Milano: all’inaugurazione i complimenti del sindaco di Miami Beach

Come da tradizione, anche quest’anno la prestigiosa mostra d’arte internazionale Miami meets Milano inaugura sul top roof del Victor Hotel in una delle più famose strade del mondo, la Ocean Drive. Siamo a Miami Beach, in Florida, durante i giorni in cui Art Basel, l’evento che figura al primo posto nella lista delle fiere più rinomate del settore. Ecco allora che ie (continua)

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri

Una mostra itinerante dedicata all’artigianato artistico che ha fatto grande l’Italia: fino al 7 dicembre, la Limonaia del Palazzo dei Congressi ospita “Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri”, volta a far conoscere e valorizzare le cosiddette arti minori e l’importanza di tramandare i saperi e la tradizione delle botteghe artigiane (continua)

Natale in Reggia 2019, IV edizione nella reale residenza borbonica di portici dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Natale in Reggia 2019, IV edizione nella reale residenza borbonica di portici dal  6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020
 Le luci natalizie, i canti e la musica tipica, le bancarelle di artigianato, le leccornie colorano gli ambienti della Reggia di Portici addobbati per la festa più sentita dell’anno. “Natale in Reggia” è l’evento che ormai da quattro anni appassiona migliaia di visitatori che giungono da tutta la Campania. Una manifestazione organizzata dal  (continua)

Strada provinciale 104/a, Marco Orsola (Idd): “Dissesto e incuria permanente. Città Metropolitana intervenga”.

“La frana permanente sulla via che porta a Roccagiovine rappresenta l’inevitabile conseguenza del pessimo stato in cui versano le strade provinciali nella zona”. Lo afferma Marco Orsola, responsabile dell’Italia dei Diritti nella Vale dell’Aniene, il movimento guidato da Antonello De Pierro che proprio a Roccagiovine, nel ruolo di capogruppo, guida tre rappresentanti nel Consiglio Comunale. “È or (continua)

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)