Home > Keyword : Penelope cliccata 94 volte

OfficinARS - Durante e dopo: Resilienza

Passaggio cruciale di ogni transizione, sistema, metodo, approccio, processo di cause ed effetti, sintesi del pregresso e approdo al futuro: Resilienza. L’Associazione Villa Sistemi Reggiana presenta, dal 1 al 22 dicembre 2018, presso la sede di via Montagnani Marelli 18 a Gavassa di Reggio Emilia, “OfficinARS – Durante e dopo: Resilienza”, esposizione collettiva con opere di Navid Azimi Sajadi, Penelope, Federica Poletti, Marika Ricchi, Thomas Scalco, vincitori dell’omonimo concorso. L’inaugurazione si terrà sabato 1 dicembre alle ore 17.00. Giunto...

arte | mostra | concorso | Navid Azimi Sajadi | Penelope | Federica Poletti | Marika Ricchi | Thomas Scalco |

Pag: [1]

Smartworking.me, l'ufficio a casa

“In questo difficile momento ci sono gli eroi come i medici, gli infermieri, le forze dell’ordine o le commesse dei supermercati che combattono in trincea e ai quali va tutta la nostra stima. Ma, ognuno di noi deve fare la sua parte per aiutare l’Italia a vincere questa battaglia” dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU “Ho quindi deciso di offrire www.smartwor (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!

Osprey ti mette alla prova con il #GampingChallenge, condividendo le tue soluzioni – creative e divertenti - per costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto. Condividi le immagini del tuo camp in giardino o indoor usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella nostra challenge. Il migliore camp in giardino o indoor vincer (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!

Coronavirus: dal MIT arrivano rassicurazioni sul blocco delle macchine agricole

L’emergenza sanitaria Covid-19 che sta investendo l’intero pianeta, porta con sé ineludibili conseguenze sul piano economico e sociale. Lo sa ben il nostro Paese, costretto a rallentare il motore produttivo, fatta eccezione per quelle attività economiche ritenute essenziali. Ad essere travolta dallo tsunami Coronavirus anche la filiera agroalimentare, in particolare (continua)

L'eterno divenire della pittura di Davide Romanò

Arte come un continuo incessante divenire. Questo assioma rispecchia la convinzione di Davide Romanò secondo cui ogni quadro rappresenta la tappa di un lungo percorso, un capitolo di un libro infinito, un frammento di un'opera che non può essere mai totalmente completata e limitata nella sua esplicazione interpretativa. La dottoressa Elena Gollini ha descritto analiticamente questo o (continua)