Home > Keyword : Perito Moreno cliccata 488 volte

L'inimitabile luce Argentina

L’Argentina è un paese con moltissime diversità, ci sono tanti luoghi e tanti e diversi aspetti con i quali la si può descrivere. Il cibo, le persone, la natura, la musica e tanti altri ancora. Quello di cui vogliamo parlare ora è la LUCE!  Cosa vuol dire? La luce del sole, alla quale durante il viaggio forse non si dà peso ma che accompagna al rientro; la luce rappresenta più di uno sfondo, è un vero e proprio filo conduttore tra luoghi e paesaggi diversissimi tra loro. Il primo “incontro” con l’Argentina &e...

Argentina | Viaggi Argentina | Evolution Travel Argentina | Perito Moreno | Cascate Iguazù | Ushuaia |

Argentina: una meraviglia per tutti i sensi!

"Siete libere le prossime due settimane?" Chi l'avrebbe mai detto che rispondere “Sì” a quella domanda ci avrebbe dato la possibilità di conoscere l'Argentina. E’ proprio così, la nostra prima visita in Argentina è stata un "piacere" ad un amico.... poteva essere qualsiasi posto al mondo ma era proprio l'Argentina, quella dei viaggiatori che la programmano per anni, quella del viaggio della vita, quella dell'avventura programmata in ogni suo particolare, invece a noi è caduta addosso per caso ed è stata una ...

Argentina | Viaggi Argentina | Evolution Travel Argentina | Perito Moreno | Cascate Iguazù | Mendoza |

Pag: [1]

L’importanza di promuovere una vita senza droghe