Home > Keyword : Perla Verde cliccata 414 volte

GF CITTÀ DI RICCIONE A QUOTA OVER 1200

DOMANI WOMEN ON BIKE E DOMENICA 19ᵃ EDIZIONE   19ᵃ Gran Fondo Città di Riccione (RN) domenica da Piazzale San Martino Domani ancora iscrizioni in loco al Palazzo del Turismo di Riccione Women On Bike prova gratuita dedicata a tutte le donne del pedale Eventi completati dal “2° G.P. Gran Fondo Città di Riccione”     È risaputo, l’attesa attenua le passioni di poco conto ed aumenta le grandi, e finalmente è arrivata la due-giorni che esalterà i pedalatori di tutt’Italia. Il weekend della Gran F...

gran fondo città di riccione | women on bike | riccione | emilia romagna | centro perla verde | newspower |


GF CITTÀ DI RICCIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI SCONTATE   Il 9 aprile 2017 scatta la 19ᵃ edizione della Gran Fondo Città di Riccione (RN) Tariffe agevolate a 35 euro fino al 19 marzo Percorso corto di 98 km e lungo di 137.5 km Oltre alla GF anche la “Women on Bike” e la gara per gli allievi     Tutti quanti pensano a Riccione come alla patria del relax e del divertimento per tutti i tipi di turisti. Nella cittadina romagnola ce n’è infatti per tutti i gusti: per chi vuole restarsene ad arrostire al sole come per chi cerca divertimento per tutt...

gran fondo città di riccione | coop alleanza 3 0 women on bike | newspower | asd Euro Bike Riccione | Perla Verde |



A RICCIONE LA FESTA DELLA DONNA ARRIVA… L’8 APRILE

WOMEN ON BIKE, PEDALATA TUTTA AL FEMMINILE   Appuntamento fra sport, socializzazione e sostenibilità alle ore 17 dell’8 aprile Percorso di 11 km con partenza dal centro Perla Verde ed arrivo in Piazzale Ceccarini Iscrizioni gratuite, sia in loco che online, anche per le concorrenti già iscritte alla Gran Fondo Un evento “rosa” alla vigilia della 19ᵃ Gran Fondo Città di Riccione     La Giornata internazionale della donna non è solamente un giorno fatto di mimose e di auguri distratti: il suo scopo principale è...

gran fondo città di riccione | women on bike | riccione | emilia romagna | centro perla verde | newspower |


MIRIADE D’INIZIATIVE ALLA GF CITTÀ DI RICCIONE

PERLA VERDE QUARTIER GENERALE DELL’EVENTO   Il 9 aprile 19ᵃ edizione della Gran Fondo Città di Riccione Iscrizioni a disposizione degli atleti alla cifra di 35 euro fino al 19 marzo G.P. Gran Fondo Città di Riccione dedicata agli allievi Prova del Campionato Nazionale ACSI, 2.a Romagna Challenge e 2.a Zero Wind Show   Oltre 1000 concorrenti, più di 300 volontari, 4 ristori ed 1 pasta party, 98 km di percorso corto e 137.5 di percorso lungo, sono i numeri sbalorditivi della Gran Fondo Città di Riccione, pronta il 9 aprile a festeggi...

gf città di riccione | romagna | ciclismo su strada | newspower | perla verde |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo
 Padova: Grande celebrazione internazionale dell'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo. In Italia, come in più di 160 nazioni, sono previsti incontri e attività per celebrare i benefici conseguiti ogni giorno da migliaia di persone che, applicando le tecniche di Dianetics, da 69 anni risolvono le proprie condizioni indeside (continua)

Volontari impegnati in pulizie di “primavera” alla Rocca Roveresca di Senigallia

Volontari impegnati in pulizie di “primavera” alla Rocca Roveresca di Senigallia
 Ritornano a Senigallia i volontari La via della felicità con un intervento di pulizia dell’area verde intorno alla Rocca Roveresca di Senigallia. Il “bottino” ammonta a 13 siringhe e due sacchi di spazzatura legata sempre a bottiglie di plastica abbandonate, cartacce ecc… segno dell’inciviltà di chi usufruisce del bellissimo parco senza prenderse (continua)


Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!
  I volontari Mondo libero dalla droga anche a Civitanova Marche con La verità sulla droga. Non si fa altro che parlare di spaccio, crimine, danni e morte causati dalla droga. L’obiettivo di tale mercato, sia esso legale che illegale, sono i nostri ragazzi. Ma chi potrebbe suggerire ad un figlio di fare uso di droga? In fondo chiunque SA che la droga fa male! Allora come mai (continua)

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.
Via al lancio di Se Ti Perdi, Tuo Danno, album d’esordio degli E.S.S.E.N.Z.A., edito dalla label bolognese Vivamusic e accompagnato in radio dal primo singolo estratto Waves.  E.S.S.E.N.Z.A. , un acronimo dalle sfumature oniriche (Esistenza Sintomatica Sospesa Errante Nello Zoo Angelico) per una band che milita sul panorama musicale italiano dal lontano 2013 con una form (continua)

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO
I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi vend (continua)