Home > Keyword : Philippe Nigro cliccata 110 volte

Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico contemporaneo

Nata per celebrare i 130 anni di attività dell'azienda, firmata da Michele De Lucchi, in collaborazione con Philippe Nigro, la serie 130 è un cult del catalogo Stella. Con la sua forma fluida e slanciata, maniacalmente studiata nella sua resa plastica, 130 è caratterizzata da un mix unico di essenzialità e ricercatezza, che in tutte le sue declinazioni rimanda a un effetto floreale. Capolavoro di estetica e funzionalità, la serie si è ispirata con piglio moderno al fascino delle collezioni storiche del catalogo e ha lasciato il segno nel panorama dell’interior design, imponendosi ben presto come un classico della contemporaneità. L’iconico gruppo lavabo monoforo è fortemente sfiancato per equilibrare la massa del corpo con la prensilità e...

Rubinetterie Stella | Serie 130 | Michele De Lucchi | Philippe Nigro | design | bagno | casa | arredamento | made in italy |

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

Teatro e musica si uniscono per una grande produzione all’insegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” che proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)

Programmi in favore dei Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle princi (continua)

È in radio "Molecole d'Amore", il nuovo singolo di Marco Martinelli

È in radio
piattaforme digitali e in versione video su Youtube, che si è classificato al primo posto dell'edizione 2021 del Premio Lunezia con un giudizio unanime di commissione d'ascolto e pubblico. “Siamo tutti uguali, costituiti degli stessi atomi che si incontrano e formano legami - dice Marco Martinelli -  tra tutti i legami che ci sono, i legami covalenti sono alla base (continua)

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, "RISO SCONDITO" il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali,
È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, “RISO SCONDITO” il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI, registrato e mixato al Savana Studio di Forlì, con gli arrangiamenti e il basso  di Massimo Sutera (storico bassista di Lucio Dalla), le chitarre di Corrado Cacciaguerra e al pianoforte e tastiere Marcello Pieri, mastering di Stefano Ca (continua)

Netwrix acquisisce PolicyPak ed estende la propria offerta con la sicurezza degli endpoint

Aggiungendo PolicyPak al suo portafoglio, Netwrix consente alle aziende di tutte le dimensioni di aumentare la sicurezza e semplificare la gestione dei propri desktop e laptop Windows 10 on-premise e remoti. Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di PolicyPak, un produttore di software che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a proteggere e gestire i propri desktop e laptop Windows 10 locali e remoti. I termini della transazione non sono stati divulgati.  Questa aggiunta completa il portafo (continua)