Home > Keyword : Picciotto cliccata 264 volte

"Buona Musica". L'Hip Hop di Picciotto che insegna l'amore

“Buona Musica” é il secondo estratto da “Picciotto”, album di recente uscita firmato da Dino Pappalardo in arte Picciotto ,Siciliano della classe '82 e ormai attivo da anni sulla scena Hip Hop Italiana. Il disco, primo ufficiale per il rapper, era già stato anticipato qualche mese fa con “Sotto Casa Mia”, singolo di forte denuncia sociale che ha raccolto oltre 100.000 visualizzazioni. Rispettando la linea seguita dal disco e la chiara premessa di esuberanza dichiarata in copertina, il nuovo singolo si fa portavoce di verità e spensier...

Buona Musica | Picciotto | Rapper | Video |

Giti Tire chiude la sua prima collaborazione con Seat: il GitiSynergyH2 di classe energetica AA equipaggerà la nuova Ateca

Giti Tire mette a segno un altro importante accordo di primo equipaggiamento in Europa, il primo con Seat: il GitiSynergyH2 con valori di etichetta AA è stato infatti scelto per il modello Ateca nella misura 225/55R17 97V. E’ la seconda volta in un mese che lo stesso pneumatico, nella medesima misura, viene utilizzato per un primo equipaggiamento dal gruppo Volkswagen, che lo aveva già selezionato per la Skoda Karoq.Il GitiSynergyH2 aveva recentemente colto un importante successo con la divisione dei Veicoli Commerciali Volkswagen: era stato infatti scelto nelle misure 215/55R17 XL 98H e 205/60 R16 XL 96H per u (continua)

Circular economy e acciaio: l’esempio di Gruppo Riva

Gruppo Riva è pioniera nel riciclo dell’acciaio e tra le aziende al momento più performanti nel settore siderurgico Gruppo Riva è protagonista in Italia nel settore siderurgico e tra i principali attori a livello europeo: di recente il nostro Paese ha scalato la classifica di Federacciai, affermandosi come leader UE nel riciclo dell'acciaio. Tale materiale è infatti 100% riciclabile senza che perda le sue proprietà.Italia leader europea per il riciclo dell'acciaio: l'esempio di Gruppo RivaL'Italia è al pri (continua)

Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sarà presentato il prossimo 29 aprile in modalità digitale

Cgm studio, ecco il software di cartella clinica per medici di base E’ nato CGM Studio il primo rivoluzionario software cloud per i medici di medicina generale. Si tratta di un’applicazione multipiattaforma gestionale di cartella clinica interamente progettato sulle reali esigenze dei professionisti della salute, per i quali s’impongono le nuove sfide della transizione digitale.Il nuovo prodotto è stato progettato da CompuGroup Medical (CGM), azienda multinazional (continua)

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: “Punto di riferimento per il rilancio della cultura”

Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura di Fondazione Cariplo, evidenzia l’importanza di lasciare alle Fondazioni il compito di sostenere attività e progetti culturali Per Andrea Mascetti la pandemia rischia di snaturare il fine ultimo delle Fondazioni. Sulla cultura chiede uno sforzo alle Istituzioni.Fondazioni tra cultura ed emergenza: l'opinione di Andrea MascettiDiamo a Cesare quel che è di Cesare. Si può riassumere così il pensiero di Andrea Mascetti sul futuro delle Fondazioni ex bancarie. Il Coordinatore della Commissione Arte e Cultur (continua)

Carta termica: come scegliere quella giusta

La scelta della carta termica giusta per le tue necessità di stampa è molto importante. La maggior parte dei documenti sembra perfetto quando esce dalla stampante, ma il vero test è come resisteranno durante la loro durata prevista. Prima di scegliere una carta anziché un'altra, è necessario esaminare una serie di variabili. Per esempio, qual è la potenziale esposizione a calore o umidità (continua)