Home > Keyword : Piccoli Birrifici Indipendent cliccata 118 volte

UNIONBIRRAI: VITTORIO FERRARIS CONFERMATO PRESIDENTE

A Beer&Food Attraction l’assemblea dell’Associazione dei Piccoli Birrifici Indipendenti ha rinnovato le cariche e si è data un nuovo assetto organizzativo. Più spazio alla promozione del settore L’assemblea ordinaria dei soci di Unionbirrai, l’Associazione dei piccoli birrifici indipendenti, ha rinnovato al Beer&Food Attraction di Rimini le cariche elettive per i prossimi due anni e si è data un nuovo assetto. Il consiglio direttivo è stato infatti ridotto da cinque a tre membri, tutti e tre espressione del consiglio ...

Unionbirrai | Vittorio Ferraris | Piccoli Birrifici Indipendenti | Beer Food Attraction |

Filiera automotive, 7,5 miliardi mobilitati da SACE: la strategia del Gruppo guidato da Pierfrancesco Latini

Continuano le iniziative di Sace a sostegno del comparto automobilistico: il Gruppo guidato da Pierfrancesco Latini ha reso pubblici i risultati degli aiuti mobilitati in favore della filiera nei primi 9 mesi del 2020 La società guidata da Pierfrancesco Latini consolida il suo ruolo di promotore per l'industria automobilistica.Rilancio dell'automotive: il progetto del Gruppo guidato da Pierfrancesco LatiniCon le numerose limitazioni agli spostamenti decise dai Governi nazionali per contrastare la pandemia da Covid-19, uno dei comparti più colpiti è stato senza dubbio quello dell'automotive. E quello italiano no (continua)

Alberto Fortis ospite del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno

Alberto Fortis ospite del programma
È Alberto Fortis l’ospite questo venerdì di Alberto Salerno in “STORIE DI MUSICA”, il format che racconta la storia intorno a dischi, autori e cantanti italiani che si può seguire sul canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.“In questa puntata – racconta Alberto Salerno – incontro con grande piacere Alberto Fortis e con lui parleremo e raccon (continua)

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani

Il format nato dall’idea dei due giovani food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli entra tra i servizi di ristorazione proposti dall’azienda leader nell’offerta food&beverage per l’hotellerie e debutta per la prima volta in hotel a Milano, nella cucina del NYX Hotel Milan  MILANO, 21 GENNAIO 2021Grazie all’accordo tra Fedegroup - azienda leader in Italia nel (continua)

“Sostenibilità e Sussidiarietà”: il video-intervento dell’AD di Enel Francesco Starace

"Serve ritrovare fiducia e felicità nello stare insieme": a "Il Sussidiario.net" l'AD e DG di Enel Francesco Starace spiega come ripartire dopo l'emergenza Coronavirus.Sostenibilità e Sussidiarietà: il contributo dell'AD e DG di Enel Francesco StaraceL'impegno sul fronte della transizione energetica, le sfide intraprese per promuovere lo sviluppo sostenibile e la risposta di Enel all'emergenza san (continua)

Università degli Studi del Molise sceglie la piattaforma tecnologica CVing per il placement degli studenti

Il Placement dell’Università degli Studi del Molise si trasferisce sul web:una riformulazione originale, in chiave telematica, per continuare a garantire alla comunità studentesca, ai laureandi e ai laureati, opportunità, vantaggi e prospettive future, in attesa di poter ritornare, insieme, alla vita e alle attività universitarie di sempre.Da qui la scelta di UniMol di affidarsi alla piattaforma i (continua)