Home > Keyword : Piero Dread cliccata 255 volte

READY RIGHT NOW... il nuovo video di PIERO DREAD... SOUL, R&B E REGGAE per un bellissimo video girato a Minorca

PIERO DREAD Presenta READY RIGHT NOW il secondo video tratto dall’album #INTERPLAY   guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=3unaaeaXa-s   Secondo singolo più video estratto dall' album #Interplay, che vede Piero nel duplice ruolo di artista e attore protagonista di uno storytelling sorprendente in una location incantevole. Il racconto ci riporta con la mente ad episodi di quotidiana scoperta, con velati riferimenti attuali ai fenomeni dei flussi migratorii. Brano "border line" dalle sonorità R&B / SOUL. . &nb...

news | notizia | nuovo album | Piero Dread | novità | musica | nuovo video | READY RIGHT NOW | #Interplay |

Piero Dread presenta Ain't Got No Easy (Official Video) tratto dal nuovo album #INTERPLAY   https://www.youtube.com/watch?v=3oU81Y7uZr8&feature=youtu.be      PIERO DREAD #INTERPLAY (Halidon/Bizzarri Records)   13 tracce miste in italiano e inglese, liriche attuali di valenza globale, tematiche sociali, e lover songs sono gli ingredienti principali affiancati da rimiche New roots, reggae, R&B, sapientemente miscelati con suoni classici e moderni che sanno accarezzare l’orecchio, strizzando l’occhio al Pop e alla Worl...

musica | nuovo video | singolo | nuovo album | Piero Dread | reggae | funk | R B | soul | world music |

Pag: [1]