Home > Keyword : Pietro Casetta cliccata 1561 volte

Padova - Le assoluzioni Park Sita e le intercettazioni telefoniche

Le intercettazioni sarebbero comunque risultate ininfluenti per la posizione dell’arch. Striolo     Sono stati tutti assolti per non avere commesso il fatto gli imputati al processo Park Sita, ma in particolare per l’arch. Maurizio Striolo si deve sottolineare che la sua posizione sarebbe comunque rimasta invariata, anche se le intercettazioni telefoniche fossero state poste agli atti. Come è stato infatti osservato dal difensore dell’arch. Striolo avv. Fabio Pinelli nel corso del processo, l’architetto non faceva parte della Commissione di ga...

Maurizio Striolo | Park Sita | Garofolin | Cest | Fabio Pinelli | Pietro Casetta |

Pag: [1]

Abil Assistance Milano

La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Siamo un azienda che si occupa nel settore fabbro a Milano da anni,siamo specializzati in serrature casseforti serrante e tanto altro ancora, tutto ciò che facciamo lo facciomo con passione.. La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Grazie alla loro esperienza potranno risolvere rapidamente problemi relativi a:Tapparel (continua)

23 settembre diretta streaming di Alberoandronico in Campidoglio: dies aureo signanda lapillo!

VINCONO ARTE E CULTURA Roma, 22 settebre 2020: Si svolgerà mercoledì 23 settembre la fase finale della tredicesima edizione del Premio nazionale Alberoandronico, patrocinato da Roma Capitale, Città metropolitana di Roma Capitale e Consiglio regionale del Lazio, che vede ogni anno la partecipazione di autori da tutto il mondo e di ogni età.Tanta l’attesa per conoscere  i nomi dei selezionati e dei premi (continua)

“I colloqui di Raggiolo”, una giornata di studi sull’arte casentinese

Una giornata di studio dedicata all’arte in Casentino tra quattordicesimo e quindicesimo secolo. Questo è il tema della sedicesima edizione de “I colloqui di Raggiolo” che sabato 26 settembre, a partire dalle 10.00, riunirà docenti universitari e studiosi dell’arte nei locali dell’Ecomuseo della Castagna di Raggiolo per un’occasione di formazione, di approfondimento e di confronto dedicata al (continua)

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi