Home > Keyword : Pino Scaccia cliccata 528 volte

Prima che cali il silenzio di Laura Scanu: presentazione a Ostia (RM) il 19 ottobre alla Festa della Cultura del X Municipio di Roma

Domenica 19 ottobre 2014, nell’ambito della Festa della Cultura del X Municipio di Roma che si svolgerà ad Ostia (RM), all’interno del parco “XXV Novembre”, in via Pietro Rosa, sarà presentato nel pomeriggio il libro Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, patrocinato dalla Provincia di Rieti e dall’Associazione Nazionale “La Caramella Buona” contro la pedofilia. Presenterà Pino Scaccia, inviato di guerra per Rai 1 e scrittore. Sarà presente l’autrice Laura Scanu. Pri...

Prima che cali il silenzio | Laura Scanu | Laura Capone Editore | libro | pedofilia | Ostia | 19 ottobre | Pino Scaccia | Festa della Cultura del X Municipio di Roma |

Prima che cali il silenzio di Laura Scanu: presentazione a Viterbo il 19 settembre alle ore 17

Venerdì 19 settembre 2014 alle ore 17:00, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori in Piazza del Plebiscito a Viterbo, sarà presentato il libro Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, patrocinato dalla Provincia di Rieti. Intervengono: Antonio Delli Iaconi, Assessore alla Cultura Comune di Viterbo; Pino Scaccia, Inviato di guerra Rai 1, scrittore; Maria Pia Capozza, Presidente Ass.ne Giovanna D’Arco Onlus contro la pedofilia; Daniela Bizzarri, Consigliere Comunale Comune di Viterbo, Delegata Pari Opportunità. Sarà presente l'...

Prima che cali il silenzio | Laura Scanu | Laura Capone Editore | libro | pedofilia | Viterbo | 19 settembre | Pino Scaccia |

Pag: [1]