Home > Keyword : Piper Club cliccata 615 volte

Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il momento della finale per l’edizione 2017 Del Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modest Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime (per il folto pubblico che ha presenziato ai vari eventi) nell’appuntamento fissato per il prossimo 27 novembre al mitico Piper Club, Ingresso free Nel tempio della musica giovanile a partire dagli anni sessanta. A condurre la serata con il presentatore e Marco Senise con il  famosissimo Patron Riccardo Modesti. che ha  condotto le bellissime selezioni del Conco...

webtvstudios | maura carotti | riccardo modesti | piper club | Concorso Nazionale di Bellezza | ragazze | sexy |

Antonello De Pierro di nuovo al Todi Festival per Mita Medici che canta Califano

Il presidente dell’Italia dei Diritti, dopo aver apprezzato la serata inaugurale con Giampiero Ingrassia, è tornato  in Umbria per l’omaggio al grande cantautore scomparso   Roma  - Entusiasta dello spettacolo di inaugurazione, che ha visto uno strepitoso Giampiero Ingrassia esibirsi nella pièce broadwayana Cabaret, insieme a Giulia Ottonello e ad altri  bravissimi attori, il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro è ritornato al Todi Festival. L’occasione è stata fornita da un altro gi...

Pag: [1]

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto

In commemorazione del 27 gennaio (giornata internazionale delle vittime dell’Olocausto) la Chiesa di Scientology di Novara vuole ricordare le origini dello sterminio di massa noto come “Shoah” (distruzione, apocalisse).   Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di Olocausto è: "Ma possibile che nessuno lo sapesse o che tutti fossero d'accordo?&q (continua)

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’ann (continua)