Home > Keyword : Place Italia cliccata 103 volte

Place Italia e SHOWin3D: l'abbigliamento Made in Italy incontra le nuove tecnologie

Il fashion store del futuro è approdato a Milano grazie a SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva. Presso il punto vendita high tech di Place Italia in Corso Vercelli, un body scanner posto all'interno di un Camerino Smart acquisisce, in pochi secondi, i parametri biometrici del cliente e dà vita, come in un famoso film, ad un vero e proprio Avatar digitale. Quindi il personale ad...

Showin3D | Shin Software | configuratore abbigliamento | Place Italia | moda tailor made |

Pag: [1]

MARIO ROSINI In tutti i digital store “SE”, il singolo che anticipa il nuovo album

Dopo una lunga attesa è uscito “SE” di Mario Rossini, il primo singolo del suo nuovo album in lavorazione, prodotto dalla Diva's Music Production di Gabriela Serban, l'etichetta che nel febbraio 2020 ha portato al successo sanremese un brano scritto dal grande Giampiero Artegiani e distribuito dalla Believe Italy. Da sempre appassionato alla musica ed al canto,fino al 1984 ha frequent (continua)

"I nuovi anni 20"

Evento " I nuovi anni 20" evidenzia il ruolo importante che ha sempre avuto l'arte e in particolare in questo periodo assai difficile Gli anni ’20 del secolo scorso sono stati sorprendenti, in essi ci sono state situazioni agli opposti, si legano a quel periodo la nascita dei totalitarismi nazifascista e comunista e, contemporaneamente scoperte e conquiste che sono diventate pietre miliari per la storia dell’umanità. Esiste una similitudine con i nuovi anni ’20 del nostro secolo, crisiclimatica, problema (continua)

DANILO RICCARDI In tutti gli store digitali “MY FANTASY”, il primo singolo del noto musicista e direttore d’orchestra

In tutti i digital store è uscito il tanto aspettato primo singolo del noto pianista Danilo Riccardi, “MY FANTASY”, brano che farà parte del prossimo album. Questa volta il musicista rinuncia alla propria vena pop e ritorna alla sua vera anima, lo smooth jazz, genere che lo caraterizza pienamente.Il singolo è distribuito da Believe Italy, come tutti gli artisti della Diva's Music Productio (continua)

L' accertamento tecnico preventivo ottenuto nella causa civile proposta dalla associazione AFUE nella maxi-truffa Venice Investment Group Ltd di Gaiatto Fabio

Nella tutela di oltre 400 associati Afue, lo studio legale Conti ottiene la concessione della Atp nei confronti della banca croata Zagrebacka del Gruppo Unciredit. Un punto a favore delle parti lese ai fini di un risarcimento Il provvedimento del Tribunale di Pordenone è stato concesso ai sensi dell’articolo 696 bis cpc, il quale articolo disciplina la consulenza tecnica preventiva ai fini della conciliazione. Come indica chiaramente il titolo del menzionato articolo il tecnico nominato dal Tribunale di Pordenone analizzerà la documentazione in atti e quella che, nell’ ambito delle attribuzioni che gli concederà, event (continua)

I primi desideri dopo il lockdown: amici fuori regione e cinema

Dal 3 giugno potremo tornare a viaggiare anche fuori dai confini regionali e, in qualche modo, avremo più libertà. Ma chi vogliamo rivedere per primi e, anche, dove abbiamo intenzione di andare ora che le regole sono meno ferree? La risposta arriva dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat su un campione rappresentativo della popolazione italiana adulta*, più di 35 (continua)