Home > Keyword : Points of You Italy cliccata 149 volte

Come vuoi giocare? Face Up o Face Down?

Inizia a giocare con The Coaching Game, finalmente disponibile in italiano grazie a Points of You Italy!  Spesso il cambiamento inizia quando siamo pronti a guardare la realtà sotto una luce diversa. Qual è lo strumento migliore per farlo se non The Coaching Game? The Coaching Game promuove e incoraggia lo sviluppo di capacità comunicative chiare e coscienti, consentendo di andare incontro a se stessi e agli altri, di fermarsi per un momento nella vita continua corsa e di pensare, sentire e farsi delle domande... così da modificare, anche solo per un momento,...

The Coaching Game | Points of You | Points of You Italy |

Pag: [1]

Riflettori su Francavilla in Sinni