Home > Keyword : Pokemon Go cliccata 483 volte

AIDAN: PoP Reload! un nuovo progetto in realtà aumentata per Mazzacurati Fine Art a cura di Raffaella A. Caruso

Mazzacurati Fine Art (Ferrara, Corso Martiri della Libertà 75) apre la stagione espositiva 2016/2017 (e non a caso subito dopo la mostra dedicata a Warhol in maggio 2016) con Pop Reload! un progetto site specific a cura di Raffaella A. Caruso. Protagonista Aidan, artista multimediale ormai conosciuta e apprezzata anche all'estero (suo uno dei video proiettati nel 2013 al MoMA PS1 in Abstract Generation: Now in Print) per i lavori in realtà aumentata, leggibili dallo spettatore semplicemente con l'utilizzo di uno smartphone. Mai come oggi ci viene in aiuto l'attualità...

PoP | Arte | Tecnologia | Realtà Aumentata | Pokemon Go | Aidan | Raffaella A Caruso | Ferrara | Mazzacurati Fine Art | Warhol | Billy Kluver |

StarOfService la piattaforma di intermediazione tra clienti e professionisti ha appena lanciato un servizio per Maestri Pokémon

Pokémon Go, influenza tutti i settori   L’applicazione Pokémon GO è stata lanciata pochi giorni fa scatenando un forte entusiasmo ovunque, spesso con colpi di scena divertenti. La follia di Pokémon Go è ovunque!   Il gioco più di tendenza del momento ha innescato numerose tendenze positive in tutti i campi, così come la creazione di una nuova figura professionale. Tutto ha inizio negli Stati Uniti con l’annuncio del lancio dell’applicazione Pokémon Go. Su Craigslist sono stati subito pubblicati numerosi an...

StarOfService | Start up | Lavoro | Pokémon Go | Maestro Pokémon Go | Maestri Pokémon Go |

Autori più attivi
Dicembre

Cordoli da fondazione per le case in legno: ecco perché isolarli

Chi si occupa, anche solo conoscendo le basi, di edilizia, sa che quando si costruisce un edificio le fondazioni devono essere messe in connessione con la struttura portante. Quando poi si tratta di bio-edilizia e di case in legno, ciò è ancora più vero, perché quelli che vengono chiamati gli “attacchi a terra” (altro nome per i cordoli da fondazione per case in legno) possono essere soggetti a marcescenza. La soluzione, in tutti questi casi, è quella dell'isolamento dei cordoli. Per quale motivo va eseguito questo passaggio e quali sono i suoi vantaggi? Vediamolo in questo articolo. Cordoli da fondazione per le case in legno: ecco perché isolarliChi si occupa, anche solo conoscendo le basi, di edilizia, sa che quando si costruisce un edificio (sia esso un'abitazione, un ufficio o altro) le fondazioni devono essere messe in connessione con la struttura portante. Quando poi si tratta di bio-edilizia e di case in legno, ciò è ancora più vero, perché quelli che vengono ch (continua)

Gianni Versace, CulturaIdentità celebra i 75 anni dello stilista che ha rivoluzionato il made in Italy

Nel nuovo numero del mensile, uno speciale che ripercorre la vita e la carriera del designer attraverso le testimonianze di firme del giornalismo di settore I 75 anni di Gianni Versace celebrati da CulturaIdentità. Il 3 dicembre esce in edicola il nuovo numero del mensile, fondato e diretto da Edoardo Sylos Labini, che dedica uno speciale al grande stilista. Per ricordarlo una doppia pagina e un poster.“Il creatore del glamour dionisiaco, in bilico tra barocco, rock e pop: una creatività che esalta la sensualità e carnalità con la totale assenza di og (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

Venerdì 3 dicembre esce per MTmusic in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “LEONI”, il nuovo singolo di Francesco Marzio, cantautore pop già autore di numerosi successi.  Il videoclip ufficiale è uscito in anteprima su Sky TG24 il 22 novembreMarzio va controcorrente perché, contrariamente ai testi e video che soprattuto oggi osannano gli atteggiamenti border line o violenti, Leoni vuole sottolineare le “controindicazioni” che quegli esempi possono portare nella vita reale.“Leoni è un atto di forza. Quando il proprio passato può ferire le persone a cui teniamo (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)