Home > Keyword : Polo Nord cliccata 76 volte

Fjällräven Polar 2019: per la prima volta anche un italiano

Ritorna Fjällräven Polar, il celebre evento outdoor invernale che ogni anno, nel mese di aprile, chiama a raccolta 20 persone comuni provenienti da tutto il mondo per vivere un’esperienza unica: percorrere 300 km a bordo di una slitta trainata da cani, alla scoperta della natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. A promuoverlo ed organizzarlo, già dal 1997, Fjällräven: storica azienda svedese produttrice di abbigliamento e attrezzatura outdoor, nota non solo grazie ai suoi prodotti iconici e funzionali (tr...

Pag: [1]

“Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”

Venerdì 15 Novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito de (continua)

Benedetto Alchieri in radio e negli store digitali con il singolo “Molière”

“Moliére” è il nuovo singolo di Benedetto Alchieri, sonorità moderne, a tratti leggiadre e raffinate, per una ballata dal testo positivo, con venature poetiche, a tratti tendenti ad un vero e proprio incanto, i “bridge” significativi ed  uno splendido ritornello, ingredienti che rendono un “brano di livello”, tutto da cantare, dal (continua)

Fashion World la prima edizione

Si terrà oggi 14 Novembre 2019 , la conferenza-stampa-evento della prima edizione dei FASHION WORLD – Glamour Awards, premio nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Sarà il MoMo’ Republic , Piazza Forlanini a RO (continua)

Tutto quello che vogliamo sapere sulla menopausa: insieme per informare ed informarsi

Aperitivo in Rosa incontro aperto al pubblico Venerdì 15 Novembre presso l’Arthotel & Park di Lecce     Lecce, 14 Novembre 2019 - "Aperitivo in Rosa" è l’incontro aperto al pubblico che si terrà Venerdi 15 Novembre alle ore 18 presso l’Arthotel & Park – Via Giorgio de Chirico, 1 a Lecce.   Un appunta (continua)

CAPODANNO ALTERNATIVO ALLA NORDIC ARENA. A DOBBIACO CANNONI PRONTI E NEVE IN ABBONDANZA

Dobbiaco ospita due tappe del Tour de Ski il 31 dicembre e il 1˚ gennaio Nordic Arena meta prestigiosa tra Svizzera e Val di Fiemme Sfide di 10 km (donne) e 15 km (uomini), individual e pursuit Previste grandi sorprese in vista del countdown Il Tour de Ski festeggerà il Capodanno in pista, e quale località se non quella di Dobbiaco sarebbe stata la più indica (continua)