Home > Keyword : Portogruaro cliccata 269 volte

Mobilità del futuro: da Autostar il weekend per i più piccoli firmato Mercedes-Benz

Sabato 23 e domenica 24 settembre – dalle 09:00 alle 18:00 - gli showroom del Gruppo Autostar di Udine, Pordenone, Trieste e Portogruaro (VE) aprono le porte a bambini e famiglie e ospitano un evento speciale: si tratta di Mercedes-Benz LUDOTECH, il laboratorio di robotica più creativo che c'è. Mentre i genitori saranno impegnati alla scoperta del Nuovo GLA - il SUV compatto a misura di famiglia - i più piccoli, seguiti da un team di esperti, potranno immergersi nell’affascinante mondo della logica a del pensiero computazionale all’interno delle c...

Gruppo Autostar | Autostar | Udine | Pordenone | Trieste | Portogruaro | Mercedes-Benz | Ludotech |

Pag: [1]

Conseils pour économiser de l'argent sur une robe de mariée.

Lors de l'achat d'une robe de mariée, la première chose qui vient à l'esprit est le prix incroyable! Les robes de mariée varient en prix de centaines de dollars à des milliers de dollars. Lorsque vous commencez à rechercher la robe de mariée parfaite que personne n'oubliera, gardez à l'esprit les conseils suivants pour trouver la robe de mariée de vos rêves, magnifique mais abordable.Fai (continua)

LA DROGA ETNICA INVADE L'ITALIA

Cosa possono fare i genitori per proteggere i lori figli? Non è mai troppo presto per dare le giuste informazioni sui pericoli delle droghe e sugli effetti nocivi, spesso mortali delle stesse. Ha tanti nomi, ma di fatto è sempre la stessa sostanza chimica: metanfetamina. I ragazzi la chiamano: 'Shaboo', oppure 'Icy', 'Crystal' o 'droga etnica'. È molto pericolosa e sta invadendo in particolare la piazza milanese.Questa droga è particolarmente potente: può provocare disturbi sia a livello mentale sia a livello dell'apparato cardiocircolatorio, sulla capacità di mantenere i (continua)

Creare un movimento antidroga attraverso una campagna informativa