Home > Keyword : Premio Nazionale Innovazione cliccata 525 volte

Expert System finalista al Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi

L’azienda modenese ammessa alla fase finale del premio sull’innovazione più prestigioso d’Italia, grazie a un’applicazione semantica per l’analisi della reputazione aziendale nel Web. Modena, Roma, 25 maggio 2010 - Expert System, leader nello sviluppo di software semantici per la comprensione e l'analisi delle informazioni, annuncia oggi di essere tra i finalisti del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2010 http://www.confcommercio.it/home/Premio-Nazionale-per-l-Innovazione-nei-Servizi.doc_cvt.htm, il prestigioso riconoscimento assegnato a...

Expert System | Confcommercio | Premio Nazionale Innovazione |

Autori più attivi
Dicembre

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

Venerdì 3 dicembre esce per MTmusic in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “LEONI”, il nuovo singolo di Francesco Marzio, cantautore pop già autore di numerosi successi.  Il videoclip ufficiale è uscito in anteprima su Sky TG24 il 22 novembreMarzio va controcorrente perché, contrariamente ai testi e video che soprattuto oggi osannano gli atteggiamenti border line o violenti, Leoni vuole sottolineare le “controindicazioni” che quegli esempi possono portare nella vita reale.“Leoni è un atto di forza. Quando il proprio passato può ferire le persone a cui teniamo (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)

De Fabiani in rampa di lancio

Defast scenderà in pista il prossimo week-end in Finlandia per l’esordio di Coppa del Mondo 2021/2022, con grandi ambizioni come di consueto per il Tour de Ski e ovviamente per le Olimpiadi di Pechino.   Muonio, Finlandia – 24 Nov. 2021 • Lancette del count-down prossime allo zero per Francesco De Fabiani. L’alpino di Gressoney, in buone condizioni di forma, è ormai prossimo al consueto e (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)