Home > Keyword : Premio Nolava cliccata 496 volte

Expo d'Arte Contemporanea LUCI IN AVALON quarta edizione - Premio NOLAVA alla giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva LUCIA ANNUNZIATA

Expo d'Arte Contemporanea LUCI IN AVALON quarta edizione  - Premio NOLAVA alla giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva LUCIA ANNUNZIATA
A Salerno presso Palazzo Fruscione vicolo Adelberga (ad. Via Dei Canali) dal 7 al 21 gennaio 2017 si terrà la quarta edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, organizzata dall’Associazione “Avalon Arte” di Salerno, con il patrocinio del comune di Salerno. Il vernissage è previsto il 7 gennaio alle ore 18.30. Durante la serata sarà premiata la giornalista Lucia Annunziata per i consensi ottenuti da parte dell’opinione pubblica e dei media. Le sarà conferito il premio “NOLAVA”, un trofeo in terracotta-ceramica, simbolo dell’Associazione, ideato e realizzato dallo scultore Biagio ...

cultura | mostre | giornalismo | Lucia Annunziata | Avalon Arte | Luci in Avalon | Premio Nolava |

GRANDE SUCCESSO A SALERNO PER IL VERNISSAGE DELL'EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA LUCI IN AVALON E PER IL PREMIO NOLAVA AL MAESTRO VIRGINIO QUARTA

GRANDE SUCCESSO A SALERNO PER IL VERNISSAGE DELL'EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA LUCI IN AVALON  E PER IL PREMIO NOLAVA AL MAESTRO VIRGINIO QUARTA
Grande successo per il vernissage dell’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, organizzata dall’Associazione “Avalon Arte” di Salerno. Il 9 gennaio a Salerno presso il Tempio di Pomona una grande folla ha potuto ammirare le opere dei 33 artisti, provenienti da ogni parte d’Italia ed estero, opere che come gemme sono state incastonate nella splendida e suggestiva location dall’allestitore Giovanni Memoli. Soddisfatta la presidente Dina Scalera, direttrice artistica dell’evento, che ha conferito in tale occasione al maestro Virginio Quarta per i risultati raggiunti in una lunga e brillante ...

Avalon Arte | Luci in Avalon | Salerno | Premio Nolava | Nolava | Virginio Quarta | Dina Scalera | Giovanni Memoli | Antonella Nigro | Paolo Romano |

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris