Home > Keyword : Presepi in Conchiglia cliccata 341 volte

Luigi Liverino è già al lavoro per un autunno "sacro"... dopo un'estate "profana"

Luigi Liverino è già al lavoro per un autunno
È stata un’estate particolarmente intensa e ricca di soddisfazioni, quella appena trascorsa, per l’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli di Torre del Greco. Infatti, il successo dei tre prodotti della gamma “Trik”, ovvero il TriKorno (cornetto classico tricolore), TriKey (portachiavi con cornetto tricolore) e Trikky (bracciale di seta con piccolo cornetto tricolore), hanno caratterizzato in positivo la stagione estiva dell’azienda torrese, guidata dal M* Luigi Liverino.  Sono tantissimi i clienti che hanno inteso sfoggiare il loro “Trik&...

Luigi Liverino | Trikorno | Trikorno Luigi Liverino | Presepe | Presepe in Corallo | Presepi in Conchiglia | Corallo |

Pag: [1]

'Come il vento', il romanzo d'esordio del giovane autore Andrea Ros

Andrea Ros presenta 'Come il vento' 'Come il vento' è il romanzo d'esordio del giovane scrittore Andrea Ros. Ambientato nella Roma dei nostri giorni, il racconto rappresenta uno spaccato fedele dell'Italia dell'ultimo decennio: un paese in crisi d'identità e di fiducia in cui per un giovane risulta spesso difficile credere nelle proprie possibilità. Il protagonista, Ma (continua)

PASTICCERIA FILIPPI CI PORTA IN ORIENTE CON I PANETTONI SPEZIATI

L’azienda di Zanè (VI) presenta le nuove proposte dal gusto intenso per il Natale 2019: Mela e Cannella, Cioccolato e Zenzero e Granspeziale   Il Natale 2019 della Pasticceria Filippi è all'insegna degli abbinamenti audaci e del gusto intenso grazie alla nuova linea Gli Speziati, tre panettoni in cui dominano gli ingredienti provenienti da terre lontane e i sapori (continua)

Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

“Good Vibrations” di Leonidè Mon Alla Milano Fashion Week “International Fashion Expo” 21 di settembre 2019 La Milano Fashion Week di Settembre si avvia alla conclusione e ci sta dando appuntamento alle prossime collezioni FW di Febbraio 2020. Questo di settembre è stato un evento attesissimo dove, come sempre, l’esercito dei media, fashion victim, e clienti è stato incantato dal mond (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)

Casa Cayega vi aspetta a Tenuta Carretta!

Domenica 29 settembre si rinnova l’appuntamento a Piobesi d’Alba dedicato ai vigneti del Roero e a uno dei suoi vini più iconici: il Roero Arneis DOCG Cayega “Casa Cayega” è una domenica per enoappassionati, foodie e famiglie. Un giorno per immergersi nel fascino e nella storia del Roero attraverso Tenuta Carretta, storica azienda vitivinicola di Pi (continua)