Home > Keyword : Procida cliccata 22 volte

Nazario D’Amato presenta il romanzo “Chiamami Fernanda – Una storia procidana”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Chiamami Fernanda – Una storia procidana di Nazario D’Amato Nazario D’Amato presenta “Chiamami Fernanda – Una storia procidana”, che narra, nella affascinante cornice dell’Isola di Procida, la storia di Paolo, un vecchio marinaio e del suo cane, di una bambina e di una misteriosa figura femminile. Sullo sfondo il meraviglioso Golfo di Napoli e un mare che evoca ricordi, sensazioni dai contorni inafferrabili. La storia di Paolo ci viene narrata attraverso un racconto leggendario, che affabula e ci pone di...

Chiamami Fernanda | Nazario D’Amato | romanzo | Edizioni Del Poggio | scrittore | libri | leggenda | Procida | marinaio | memorie | viaggio interiore | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |

Nuova tappa gourmet per Degustì a Monte di Procida al Family Nest con la Luigi Castaldi Group

Degustì, il tour degustativo enogastronomico promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà la terza tappa il 17 gennaio alle ore 20.30 presso il Ristorante-Pizzeria gourme t“FAMILY NEST” a Monte di Procida sulla via Panoramica. “FAMILY NEST” è una location versatile, adatta per eventi speciali o semplicemente per serate informali, per gustare piatti della cucina campana tradizionale e pizza napoletana dalle sfumature gourmet. Questa tappa di Degustì inaugura il nuovo anno e continua il viaggio dedicato agli amanti del buon cibo e dei p...

food | degustì | cibo | vini | vino | enogastronomia | gastronomia | cena | bacoli | monte di procida | napoli |

Pag: [1]

- Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano è partita con grande partecipazione la macchina organizzativa comunale della Festa dei Gigli per l’anno 2020, che verrà svolta dal 26 agosto al 1° settembre nella 145esima edizione in Onore di Sant’Antonio (continua)

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città

Una nuova edizione ricca di novità, che saranno svelate nei prossimi mesi Orlando Zaccariello, presidente associazione “Carnevale di Villa Literno: “L’evento valorizzerà turismo ed economia locale e sarà volano di sviluppo per la città e l’area casertana” 15, 16, 22, 23 25 febbraio 2019 a Villa Literno Villa Literno è pronta ad accogliere il suo Carnevale che quest’anno durerà ben 5 giorni (continua)

13° Biennale di Arte Sacra "IL CANTICO DEI CANTICI"

13° Biennale di Arte Sacra
L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare la XIII Biennale di Arte Sacra IL CANTICO DEI CANTICI INAUGURAZIONE SABATO 21 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17 presso GALLERIA S.ANDREA via Cavestro 6, Parma dal 21 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020 con il Patrocinio della Diocesi di Parma ed il Patrocinio del Comune di Parma-Assessorato Cultura     La XI (continua)

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni

Dopo la pubblicazione del singolo “Mediolanum”, il rapper Milanese Marla e la fotografa Silvia Menni lanciano finalmente “VentiDue”. Il disco, disponibile in digitale su Spotify e acquistabile online in copia fisica in due eleganti formati, è definito dagli stessi artisti di Fotografia e Musica. Il titolo, formato dalle parole scomposte “due” (continua)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)