Home > Keyword : Prodotto Food 2018 cliccata 147 volte

La Linea Oblò del mare Rizzoli Emanuelli si aggiudica il premio Prodotto Food 2018

La Linea Oblò del mare Rizzoli Emanuelli si aggiudica  il premio Prodotto Food 2018
 Prestigioso riconoscimento per Rizzoli Emanuelli. La storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, si è aggiudicata con la Linea Oblò del Mare il premio Prodotto Food 2018 nella categoria di riferimento.   Un riconoscimento che ogni anno seleziona le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.   Racchiusa in un’innovativa confezione “guarda e gusta”, una...

Rizzoli Emanuelli | Prodotto Food 2018 |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Susanna Esposito sul Coronavirus: la situazione, le precauzioni, l’allarmismo

Susanna Esposito è professore ordinario di pediatria all'Università di Parma e Presidente dell'Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid). In una recente intervista per la "Gazzetta del Mezzogiorno" ha illustrato l'attuale situazione legata al proliferare del Coronavirus, i rischi e le precauzioni da tenere a mente. Susanna Esposi (continua)

AD ARIANNA FRATTINI IL PREMIO ALLA CARRIERA A SANREMO COME SCRITTRICE DELL'ANNO

AD ARIANNA FRATTINI IL PREMIO ALLA CARRIERA A SANREMO COME SCRITTRICE DELL'ANNO
A pochi mesi dall'importante riconoscimento conferitole alla 76ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica a Venezia (dove, lo scorso 2 settembre, era stata insignita del prestigioso "Venice Ulysses Experience Award" in quanto autrice di Romanzi di successo di cui - limitatamente all'Opera di esordio, "La ragazza che inseguiva le stelle" - si sta trattando la possibile trasposizione sul grande (continua)


Journal Club Italia – JCI Webinar FAD

Journal Club Italia – JCI Webinar FAD
11 Novembre 2019 | 9 Dicembre 2019 | 9 Marzo 2020 | 11 Maggio 2020 | 13 Luglio 2020 | 14 Settembre 2020 Per validare le attuali pratiche in ostetricia, ginecologia e medicina riproduttiva, per migliorare i tassi di gravidanza e natalità, sono indispensabili ricerche di alta qualità. Per condurre ricerca di alta qualità è necessario che i medici specialisti sviluppino v (continua)

Rievocazioni, visite e mostre: a Foiano un viaggio tra i secoli

Rievocazioni, visite e mostre: a Foiano un viaggio tra i secoli
Un viaggio nel passato della Toscana attraverso luoghi simbolici ed eventi di Foiano della Chiana. Rievocazioni, visite guidate, mostre e danze: sabato 14 e domenica 15 marzo è in programma un fine settimana ricco di eventi che permetteranno di ripercorrere le principali tappe della storia della Regione a partire dal Rinascimento per passare dalla costituzione del Granducato e per arrivare (continua)

TUTTI DA BOLZANO AL CORNO DEL RENON! HORN ATTACKE TRA “INOSSIDABILI” E “CAMMINATORI”

TUTTI DA BOLZANO AL CORNO DEL RENON! HORN ATTACKE TRA “INOSSIDABILI” E “CAMMINATORI”
 Horn Attacke il 7 marzo in Alto Adige La quinta edizione sarà “Going Green Event” Al via la plurivincitrice Annelise Felderer Numerose anche le staffette, quasi 40 i “montanari”     “Tre amici, due chiacchiere e poi l’illuminazione”, è nato così il duathlon Horn Attacke che il 7 marzo – partendo da Bolzano e (continua)