Home > Keyword : Professoressa Grazia Azzali cliccata 313 volte

Vittorio Sgarbi inaugura la mostra artistica della professoressa Azzali al rinomato Museo Gipsoteca Canova

La Prof.ssa Grazia Azzali, esponente di spicco dell'ambito artistico attuale, è stata tra i protagonisti più apprezzati della mostra collettiva "Riflessioni Contemporanee", allestita all'interno della rinomata zona museale di Possagno, dedicata all'illustre maestro scultore Antonio Canova, con la gestione organizzativa del manager della cultura Salvo Nugnes. In occasione del vernissage inaugurale, il Prof. Vittorio Sgarbi ha partecipato come presenza straordinaria, esprimendo positivi elogi per la prestigiosa iniziativa.        ...

Grazia Azzali riscontra grande successo presso il museo canova con la sua mostra collettiva inaugurata da Vittorio Sgarbi

A fronte della partecipazione alla grande mostra collettiva "Riflessioni Contemporanee", svoltasi presso la sede istituzionale del Museo Gipsoteca Canova a Possagno, la Prof.ssa Grazia Azzali ha esposto una serie di originali creazioni artistiche, che hanno riscosso forte consenso d'apprezzamento da parte del nutrito pubblico, che ha visitato l'esposizione allestita in loco. L'evento, organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, è stato inaugurato dal Prof. Vittorio Sgarbi, intervenuto in qualità di ospite speciale durante l'esclusivo vernissage.  L...

Pag: [1]