Home > Keyword : Programma di purificazione ef cliccata 355 volte

Il programma di purificazione contro droghe e tossine

Milano, 7 agosto 2014. Nell'ambito della religione di Scientology, migliaia di individui anziché trascorrere il periodo delle vacanze estive a Ibiza, Croazia e Malta (le mete più gettonate per l'estate 2014), resteranno vicini alla loro chiesa per svolgere il programma di purificazione efficace, la soluzione scoperta da L. Ron Hubbard al problema delle droghe e delle tossine presenti nel corpo. Il programma è disponibile durante l'intero anno ed è fruibile sin dagli anni '70. “Nel programma di purificazione non si usano né droghe né farmac...

L Ron Hubbard | Programma di purificazione efficace | droghe | tossine | Scientology | LSD | Mente Sana in Corpo Sano |

Pag: [1]

L’importanza dei Diritti Umani nella società

I diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l’individuo . Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità . Sono chiamati diritti umani perché sono universali . Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appassi (continua)

“POMERIGGI MUSICALI” IN PIAZZA SAN MARCO, AL VIA I CONCERTI DELL’ACCADEMIA VERDI

L’Accademia musicale Giuseppe Verdi per la sesta edizione de “Le città in festa” organizza tre concerti a Venezia ad ingresso libero: 30 gennaio, 19 marzo e 16 aprile.  La direttrice Francesca Seri: “Animeremo la città con i capolavori dei più grandi musicisti”   Giovedì 30 gennaio alle ore 17.30 al via il primo evento d (continua)

Casa Sanremo, Roberta Capua sbarca per la prima volta al Festival

C’è anche la conduttrice Roberta Capua nel ricco programma della tredicesima edizione di “Casa Sanremo”, che sarà inaugurata domenica 2 febbraio e che sarà ospitata all’interno del Palafiori di Sanremo fino a sabato 8 febbraio. Tra gli appuntamenti clou della kermesse, il workshop “I segreti delle piante per una voce sempre giovane” dov (continua)

HORN ATTACKE ANCHE PER ‘CUORI SOLITARI’. 40 GIORNI ALLA SFIDA PER “MONTANARI” E STAFFETTISTI

Quinta edizione della Horn Attacke il 7 marzo Da Bolzano al Corno del Renon tra corsa e scialpinismo Il comitato metterà in contatto i partecipanti che vorranno competere in staffetta Una categoria speciale per i “montanari” e premio ‘Ulli Seebacher’ Voglia di partecipare alla staffetta ma non si trovano partner abbastanza allenati? Ci penserà il c (continua)

Alessandro Marrone inaugura un nuovo studio di pittura

Il maestro Alessandro Marrone inaugura uno studio dedicato alla promozione dell’arte e della pittura. Il poliedrico artista aretino ha avviato l’esperienza di un nuovo atelier che, situato in largo I maggio, è stato progettato con la duplice finalità di ospitare una scuola di disegno e di configurarsi come una sala espositiva per mostre e altri eventi. Le sale dello studi (continua)