Home > Keyword : Promozione del libro Martina cliccata 210 volte

-Brusciano, Legge salvabimbi e “amnesia circoscritta”, Antonio Castaldo intervista Filomena De Felice, Dr.ssa in Neuroscienze Cognitive dell’Ipna. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Legge salvabimbi e “amnesia circoscritta”, Antonio Castaldo intervista Filomena De Felice, Dr.ssa in Neuroscienze Cognitive dell’Ipna. (Scritto da Antonio Castaldo) L’Istituto di Psicologia e Neuroscienze Applicate di Bellona in provincia di Caserta, diretto dal Dott. Gabriele Scialdone, ha posto via social l’attenzione sull’attualissima problematica: “A pochi giorni dall’applicazione della legge 117 del 2018 che prenderà compiutezza applicativa il 6 marzo 2020 proviamo a capire con la dott.ssa Filomena De Felice, Tesoriere non...

Wenn der Verkäufer zustimmt, dass Sie Ihr Abschlussballkleid

Was passiert, wenn die Fabrik Ihnen die Rückgabe eines Artikels verweigert? Wenn Sie bei einem britischen Verkäufer gekauft haben, haben Sie die Möglichkeit, sich an Trading Standards zu wenden oder den Verkäufer vor ein Gericht für geringfügige Forderungen zu bringen. Obwohl das britische Gesetz im Vereinigten Königreich durchsetzbar ist, kann es jedoch sehr schwierig sein, billige Eins (continua)

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”: un evento in ogni Municipalità

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”:  un evento in ogni Municipalità
Dall’8 al 24 dicembre la città di Napoli è pronta a ri-nascere Napoli, martedì 7 dicembre–A partire da mercoledì 8 sino al 24 dicembre, nelle fasce orarie comprese tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 18:00 e le 20:00, prenderanno vita tutti gli eventi previsti dal programma denominato “Ri-nascita”. L’iniziativa è promossa dall’Assessore al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato e finanziata dai fondi del Poc Campania 2014-2020, Pi (continua)

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al parco Castelli per raccogliere cartacce o oggetti abbandonati. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha raggiunto il Parco Castelli, nei pressi dello stadio cittadino, e si sono attivati, raccogliendo i rifiuti abbandonati, con l'intento di restituirlo alle persone che ne usufruiscono, senza che nei pressi delle panchine si debbano trovare ogni genere di residui abbandonati.Con la consueta dotazione di guanti, pinze e sacchi e indossando le tipiche g (continua)

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno

Visitabile fino al 2 gennaio a Palazzo dei Principi, Correggio (RE) Si è inaugurata sabato 4 dicembre, nella Sala dei Putti del Palazzo dei Principi di Correggio (RE), “Artificialia”, mostra personale dell’attrice-performer ed artista visiva Antonella De Sarno, aperta al pubblico fino al 2 gennaio 2022. Erano presenti, oltre all’artista, Gianmarco Marzocchini (vicesindaco del Comune di Correggio con delega al Welfare e alla coesione sociale), Gabriele Fabbri (continua)