Home > Keyword : Protezione phishing cliccata 242 volte

Stiftung Warentest: G DATA Internet Security è il miglior antivirus

G DATA ottiene per la decima volta consecutiva giudizi eccellenti per la rilevazione dei virus.   “Nessun’altra suite di sicurezza protegge i consumatori in modo tanto meticoloso contro il malware digitale come G DATA Internet Security 2017” – questo il risultato del recente test comparativo condotto dalla tedesca Stiftung Warentest e pubblicato sulla rivista “test” (03/2017). La soluzione di sicurezza del produttore teutonico ha sorpreso la giuria con una protezione antivirus eccellente in ogni test comparativo condotto dal 2005 in poi. G DATA ...

Pag: [1]

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap          La casa editrice Kimerik segnala il romanzo "Le mele rosse sono velenose". Non, Je ne regrette rien, cantava Édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passi (continua)

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli          La casa editrice Kimerik segnala il saggio politico "Terminus ruber", nato  da Mattia Orioli, Macerata, nelle Marche; laureato in Giurisprudenza e oggi legale. Il giorno 5 gennaio 2017 decide di iniziare a scrivere e pubblicare tramite social network un saggio dal nome (continua)

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo port (continua)

DormiRelax per Smettere di Russare

II prodotto Dormi Relax è un dilatatore nasale ipoallergenico privo di controindicazioni e rischi per la salute particolarmente idoneo a chi soffre di russamento, apnee notturne e problemi di respirazione nasale in genere, ad esempio riniti allergiche. Al riguardo, i clienti che l'hanno provato sono riusciti a respirare e a dormire meglio di notte e, quindi, a sentirsi meno nervosi e coller (continua)

Incontri di sesso in giro per l'Italia

Vediamo ora come procedere per incontrare uomini belli e avere una vita sessuale ricca di incontri particolari. Sesso gay in tutta Italia, da dove iniziare Quando si parla di incontri gay crotone e di altri in tutta Italia, occorre prendere in considerazione, almeno in primo luogo, come trovare tanti uomini belli grazie ai quali vivere determinate sensazioni. Ebbene molto spesso si tende a ut (continua)