Home > Keyword : PubliOne PWE PL��S Partnership cliccata 1 volte

Stefano De Capitani (Municipia S.p.A.): Partenariato pubblico - privato strumento essenziale per il Pnrr

Per Stefano De Capitani, Presidente di Municipia S.p.A., lo stato attuale della PA italiana rischia di compromettere la realizzazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.Stefano De Capitani: PA, accelerare per recuperare ritardi di anni e non sprecare questa occasioneDal 2017 alla guida di Municipia S.p.A., leader nel settore delle smart cities che affianca oltre (continua)

LA VALLE DEL BIATHLON RITORNA IN PISTA: DUE ATTESI WEEKEND DI IBU JUNIOR CUP

LASV Martello scalda i motori per i due grandi appuntamenti Venerd 10 e domenica 12 le prime sfide con Individual e staffette Gli azzurri sono gi a Martello per preparare le gare Germania, Russia, Slovenia, Austria, Polonia, Svizzera e Italia le nazioni favorite Ci siamo. Dicembre arrivato e questo vuol dire che siamo entrati nel mese tutto dedicato al biathlon in Val Martello. La ASV Martello, col comitato guidato da Georg Altstaetter, ha in programma due grandi appuntamenti con la IBU Junior Cup fra il 10 e il 18 dicembre presso il Biathlon Zentrum in localit Grogg, nella vallata altoatesina. Ma andiamo con ordine, le piste sono completamente agibili (continua)

Acqua su tela: il calendario 2022 del Gruppo Acque Minerali Bracca

Acqua su tela: il calendario 2022  del Gruppo Acque Minerali Bracca
Lelemento naturale protagonista del tradizionale calendario Bracca, reinterpretato, in molteplici modi e sfumature, dal pennello degli artisti che hanno segnato la storia dellarte mondiale da Caravaggio a Magritte. Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta, leader del settore nel panorama italiano, con il calendario 2022 porta in un viaggio nella storia e nella bellezza di grandi opere darte con protagonista lacqua. Che sia sullo sfondo o parte principale del dipinto, sar possibile osservare la maestria con cui i pi grandi artisti della storia hanno interpretato questo bene naturale.  Il calend (continua)

Appuntamento di novembre con La Tavola delle Imprese.

La sessione di La Tavola delle Imprese stata dedicata allimprenditoria femminile. Si tenuto venerd 26 novembre un nuovo appuntamento del format innovativo JMI, curato da Netcoa, La Tavola delle Imprese. I testimonial di questo tredicesimo evento hanno espresso la loro visione in merito al ruolo della donna e del fattore D quale futuro dellimpresa. Sono intervenute startup socie di Netcoa: Bianca Arrighini, CEO della startup Factanza Media di Milano; Elena Bellacicca, CEO della azienda innovativa milanese Find My Lost e Patrizia Magnotti, CEO della realt scientifica lucana Il Micromondo. Il tema.I lavori si sono aperti con un benvenuto a tutte le partecipanti da parte del Vice Presidente dellAssociazione Netcoa che rappresenta le imprese e startup innovative, Raffaello Dinacci, che ha introdotto largomento di questa 13 Tavola:  Fattore D e generazione Donna il futuro dellimpresa. Tema questo fondante, tra laltro,  dellattivit del L.I.C.I. - Laboratori (continua)

Holo Media Streaming Communications Agenzia di Comunicazione Audiovisiva di Palermo

Holo Media Streaming Communications  Agenzia di Comunicazione Audiovisiva di Palermo
Intervista al founder: Marco DavHolo Media Streaming Communications, fondata da Marco Dav, un giovane Brand che si propone come agenzia di comunicazione audiovisivaLe competenze del suo fondatore, e del suo staff di freelance, permettono di offrire molteplici servizi legati alla comunicazione multimediale ed innovativa.Holo Media Streaming Communications, infatti, specializzata in consulenza (continua)