Home > Keyword : QC Termemilano cliccata 423 volte

Hotel Design Solutions: torna a settembre il corso di POLI.design

Novità 2015: il corso sarà ospite di Federalberghi a Sia Guest 2015 per una intensa tre giorni di seminari, convegni e tavole rotonde   POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, apre le iscrizioni alla nuova edizione del corso in Hotel Design Solutions, un percorso di alta formazione pensato per mettere a confronto in aula tutti gli attori del settore dell’ospitalità, con l’obiettivo di innescare sinergie sempre nuove tra albergatori, manager, progettisti e aziende del settore.   TRE GIORNI A SIA GUEST 2015 OSPITI DI FEDERALBERGHI L...

Cafiero: in digitale il nuovo singolo “Amarsi a perdere”

Cafiero inaugura il 2021 con l'annuncio, tramite social, della pubblicazione online e negli store digitali del nuovo brano “Amarsi a perdere”, estratto da “Cafiero Music Pen Drive”.“Amarsi a perdere” è una canzone introspettiva, sincera, che parla d’amore con il linguaggio del cuore. Una power ballad in cui il sentimento, inteso come coinvolgimento totale, è espresso poeticamente con una ritm (continua)

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)

Kill The Beast Band, una band fuori dal coro

La Rock band e Record Label internazionale lega la musica al cinema Si chiama Kill The Beast Band la rock band italiana al 100% on air in numerose radio internazionali presenti sia negli Stati Uniti (Los Angeles, San Diego, San Francisco, Santa Clarita e altre città) che in Inghilterra (Londra, Lancaster, Manchester, Daventry, Portsmouth e altre), collezionando un successo dietro l’altro. Il nome del gruppo deriva dal lato oscuro, la bestia appunto, pres (continua)

Diabete e vaccini: una necessità ancora più stringente nel periodo Covid - 20 Gennaio 2021, Ore 15:30-17:30

l prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID', organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. il prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID',organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. I pazienti affetti da diabete mellito sono pazienti particolarmente fragili che presentano un’aumentatamortalità rispetto alla pop (continua)

Itamil - Esercito italiano, grande successo per convegno incentrato su futuro dei volontari

ROMA. Nel pomeriggio di giovedì 14 gennaio 2021 si è tenuto il convegno incentrato su “Il futuro dei volontari dell’esercito”, organizzato dal sindacato “Itamil - Militari Esercito” ed andato in onda sulla testata giornalistica online “WebLive TV” e sulla ”Web Radio Itamil”. Nell’occasione, è stata annunciata la nascita di “Militar.Tv”, realtà editoriale che si pone il fine di aggregare e far (continua)