Home > Keyword : Quartiere Arcella cliccata 133 volte

Natale per tutti con un gesto di solidarietà

E’ iniziata nella giornata di Domenica 6 dicembre, la consegna per l’iniziativa di beneficenza "Aspettando il Natale" dei volontari dell'ass. La via della Felicità, e della Chiesa di Scientology di Padova. E’ iniziata nella giornata di Domenica 6 dicembre, la consegna per l’iniziativa di beneficenza "Aspettando il Natale" dei volontari dell'ass. La via della Felicità, e della Chiesa di Scientology di Padova."E’ ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e della solidarietà. -Ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology -“anche quest’anno, nonostante la situazione del Covid abbia stravolto le nostre vite, abbiamo organizzato e dato supporto l’iniziativa natalizia dei Volontari de La Via della felicità.“Grazie all’impegno dei volontari, dei cittadini e delle...

Natale | Quartiere Arcella | Padova | la via della felicità | Chiesa di Scientology |

VOLONTARI RACCOLGONO SPAZZATURA E …UNA MOLTITUDINE DI MOZZICONI BUTTATI A TERRA DAI CONDUCENDI DALLE MACCHINE IN TRANSITO

PADOVA QUARTIERE ARCELLA: Si è tenuta questa mattina l’iniziativa “Volontari per il quartiere” che ha visto i volontari di Scientology, PADOVA QUARTIERE ARCELLA: Si è tenuta questa mattina l’iniziativa “Volontari per il quartiere” che ha visto i volontari di Scientology, armati di guanti, pinze e sacchi, impegnati in una pulizia straordinaria della rotonda ex Saimp: l’area tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere vicino al sottopassaggio dell’autostrada. “Volevamo ripulire l’area completamente, da ogni tipo di rifiuto abbandonato. E’ da qualche settimana che ci stiamo lavorando e oggi, con grande stupore, abbiamo raccolto ancora un centinaio di mozziconi di sigaretta gettati dai finestrini delle macchine e dai passanti...

VolontarI | Padova | Terra | quartiere Arcella | Scientology |

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone

Pordenone. Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Siamo la speranza! Quanto spazio dobbiamo conquistare?"Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura compre (continua)

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, co (continua)

l team di Formula 1 Williams Racing espande la sua partnership con Acronis per garantire la massima protezione informatica

Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l'adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell'intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams (continua)

-Brusciano piange la prematura morte di Francesco Giannino parrucchiere detto “Giacchino”. (Scritto da Antonio Castaldo)