Home > Keyword : RBS Sei Nazioni cliccata 294 volte

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri.  Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni
Biglietti per le partite dell’Italia contro Irlanda e Inghilterra, gadget ufficiali della F.I.R. (cappelli e scalda collo) e “Cub8 Neri” con kit  bevande, sono questi i premi messi in palio dal concorso “Vinci il Grande Rugby” legato a Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero. L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, “inaugura” il piano di marketing e comunicazione...

Chin8Neri | Chinotto | Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa | Rugby | RBS Sei Nazioni |

Fuori ora il singolo di DanSha “Domani Piove”

“Domani Piove” è il singolo di debutto di DanSha, cantautrice Veronese che coniuga l’indie italiano a sonorità hiphop all’immediatezza pop rock “Domani Piove” è il singolo di debutto di DanSha, cantautrice Veronese che coniuga l’indie italiano a sonorità hiphop all’immediatezza pop rock, miscela che si può apprezzare pienamente in questo singolo che apre il percorso all’Lp della cantautrice scaligera, in uscita prossimamente sempre per AphroditeRecords Label.DanSha racconta di rapporti interpersonali fatti di entusiasmi e malinconie, che (continua)

Voulez-vous une robe de mariée à manches longues ou un châle?

Choisissez-vous une robe de mariée à manches longues ou un châle pour votre mariage d'hiver? Parce que vous devez rester au chaud le jour de votre mariage. Enfilez un châle et vous pourrez garder votre robe de mariée froide en une seule fois, mais vous pouvez également porter une Robe de mariée Empire à manches longues. Oui! Que devez-vous finalement choisir? Ne paniquez pas! Nous avons (continua)

CISCO Feat. SIMONE CRISTICCHI “Baci e Abbracci” il nuovo singolo del cantautore canta il desiderio di rinascita

CISCO Feat. SIMONE CRISTICCHI “Baci e Abbracci”  il nuovo singolo del cantautore canta il desiderio di rinascita
Il folk e il rock fanno da colonna sonora a una festa, quella in cui torneremo a ballare insieme quando la tristezza e la fatica finirannoBaci e abbracci è un brano di buon auspicio che nasce come reazione all’atmosfera di tristezza e di distanziamento causata dalla pandemia di Covid che ha influenzato la nostra vita nell’ultimo anno.«Da ottimisti quale siamo la canzone è mossa da un sentimento fo (continua)