Home > Keyword : RECUPERA franchising cliccata 297 volte

Il valore della professionalità

Come scrivevamo in un altro articolo del nostro blog, potranno diventare affiliati RECUPERA solo 50 professionisti, i migliori d'Italia. RECUPERA è una grande opportunità ma non è per tutti. Giovani professionisti e aspiranti imprenditori del credito potranno utilizzare il marchio RECUPERA  e il know how ultradecennale di Studio Stefano Parisi per offrire servizi di recupero e gestione del credito in franchising. Ma cosa distingue il vero professionista e quanto costa la professionalità? Te lo spieghiamo con questa breve storia.  ...

professionalità recupero crediti | valore professionalità | recupera franchising recupero crediti | aprire in franchising |

Funzioni del recupero crediti: la professionalità dell’esattore

Proprio come le aziende, anche le agenzie di recupero crediti devono prevedere al loro interno diverse funzioni che nelle realtà più piccole saranno svolte dalla stessa persona.  In questo articolo ti parliamo della figura dell'esattore, che deve distinguersi per indubbia professionalità: deve capire dai documenti in suo possesso e in base alle difficoltà incontrate come gestire quel particolare credito proponendo soluzioni alternative altamente personalizzate. Leggi l'articolo per scoprire come diventare professionista del credito.  ...

recupero crediti | agenzia recupero crediti | recupero crediti in franchising | RECUPERA franchising | figura professionale esattore | candidatura franchising | aprire frannchising |

Pag: [1]

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questa inizi (continua)

A Civitanova Marche La Via della felicità per augurare un 2020 all’insegna del rispetto!

I volontari de La via della felicità distribuiranno copie dell’omonimo opuscolo ai cittadini di Civitanova Marche, per contribuire a creare sempre più rispetto e felicità nella comunità. Oggi come oggi sono molto evidenti i problemi legati alla mancanza di valori umani. Le persone litigano, i governi si degradano: corruzione, disonestà ecc… tra i giovani circola l’idea che la droga sia la pana (continua)

Raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra città.

Ultimi giorni … prima della consegna organizzata dal 22 dicembre prossimo! L’attività dei volontari ha avuto inizio a metà novembre, con visite ai negozianti per illustrare l’iniziativa di raccolta doni che continuerà fino al 20 dicembre. “Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E con loro, aumenter (continua)

Distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe a Ravenna: La verità sul Ritalin

Lunedi 16 dicembre i volontari Mondo libero dalla droga di Ravenna, fanno la distribuzione di opuscoli informativi che hanno lo scopo di fornire la VERITA’ ai giovani su cosa fanno le droghe. La distribuzione verrà realizzata in centro a Ravenna. Oggi parliamo del Ritalin Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcoti (continua)

Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”