Home > Keyword : RED360 cliccata 62 volte

U-Power. In distribuzione il nuovo catalogo 2021

U-Power.  In distribuzione il nuovo catalogo 2021
L’azienda leader nel settore di scarpe e abbigliamento antinfortunistici presenta tutti gli articoli disponibili nella nuova pubblicazione che comprende anche la neonata collezione RED360. È fresco di stampa il nuovo catalogo 2021 U-Power, in distribuzione in queste settimane presso i numerosi interlocutori - dalle ferramenta ai centri edili - che scelgono di valorizzare il benessere della loro clientela affidandosi all’autorevolezza e alla lungimiranza di un’azienda che da sempre mette al primo posto la sicurezza dei lavoratori. Una veste grafica rinnovata e accattivante incornicia l’ampia offerta di articoli shoes e wear accomunati dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e materiali sempre più performanti confezionati in maniera impeccabile: dispos...

U-Power | catalogo 2021 | RED360 | scarpe antinfortunistiche | calzature da lavoro | antinfortunistica | abbigliamento | sicurezza | moda |

U-Power. Al via la nuova campagna 2021

U-Power.  Al via la nuova campagna 2021
Dal 2 maggio l’azienda di Paruzzaro, leader nel settore di calzature a abbigliamento antinfortunistici, torna protagonista sui principali media per presentare l’innovativo modello RED 360. È ai blocchi di partenza la nuova campagna pubblicitaria U-Power, che proseguirà fino al 29 maggio. Al centro dello spot, in onda dal 2 maggio sulle principali emittenti nazionali, sarà, in particolare, il modello RED 360, l’ultimo nato nell’articolata famiglia di scarpe antinfortunistiche firmate dal brand. I valori del marchio puntano a raggiungere il grande pubblico attraverso una narrazione delicata e rassicurante che presenta la scarpa U-Power come “l’arma segreta” in grado di trasformare il lavoratore in un supereroe che opera in tutta sicurezza. La mission dell’azienda, infatt...

u-power | campagna tv | RED360 | scarpe antinfortunistiche | calzature | abbigliamento da lavoro | sicurezza |

Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)

La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. http://www.tessitorericevimenti.it La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. Ma quali saranno le regole da seguire?!Scopriamolo subito!In primis bisogna sapere che per partecipare ad un Matrimonio presso Vill (continua)

La troupe di "Ogni Mattina" a Calice Ligure per parlare di UFO

La troupe di
La nota trasmissione condotta da Adriana Volpe " Ogni Mattina" intervista il socio fondatore Gabriele Beati dell'associazione ricerca italiana aliena Questa mattina la troupe di ” Ogni Mattina ” ha fatto nuovamente tappa nel Savonese, nello specifico a Calice Ligure per parlare di eventi misteriosi che si intrecciano con il fenomeno UFO. L’ultima volta erano stati a Savona presso il fortino Madonna degli Angeli dove il Presidente di A.R.I.A ( Angelo Maggioni) aveva parlato di presunte “rotte” Aliene , e di eventi ufologici del passato , tr (continua)

Speciale giornata di sport e prevenzione per sconfiggere la droga

volontari di Mondo Libero dalla droga delle Marche non si fan sfuggire l’opportunità di diffondere il loro messaggio: no alla droga e si alla vita. Lo sport per coinvolgere i ragazzi mentalmente e fisicamente, un’arma tra le più efficaci contro la droga. I volontari di Mondo Libero dalla droga delle Marche non si fan sfuggire l’opportunità di diffondere il loro messaggio: no alla droga e si alla vita.Ecco che l’occasione è arrivata durante una delle manifestazioni sportive più attese dell’anno, con l’equipaggio di una “Abbiamo parte (continua)

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, "LIBERO BARABBA" scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta.

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali,
Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, “LIBERO BARABBA” scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta. Il brano è stato masterizzato da Marco Barusso al BRX Studio. Il brano uscì nel 2009 nel primo album di Daniele Babbini e quello stesso anno diede il nome ad una campagna contr (continua)

“Preada” di Mucci in anteprima all’Arena Tan

Sabato 19 giugno ore 20,30 la proiezione del cortometraggio post apocalittico  È ambientato in un universo distopico e post apocalittico “Praeda” il nuovo cortometraggio di Francesco Mucci che verrà proiettato in anteprima sabato 19 giugno alle ore 20,30 nell’Arena Tan (via nuova Dietro la Vigna 20, ingresso gratuito, prenotazioni su praedafundraising@gmail.com). «L’obietti (continua)