Home > Keyword : RETIF cliccata 118 volte

La soluzione self-service d'arredamento per distinguersi dalla concorrenza

La soluzione self-service d'arredamento per distinguersi dalla concorrenza
Retif lancia le collezioni di mobili e scaffali con produzioni in serie limitate Un'arredamento del negozio (o della casa) interamente acquistabile online che coniuga bellezza e unicità, è la nuova proposta visibile sul sito della RETIF ITALIA. Grazie alla diffusione degli e-commerce specializzati nella vendita di complementi di arredo per negozi, oggi è facile procurarsi online dei mobili e degli scaffali a costi ridotti e di buona qualità. Le varie garanzie "soddisfatti o rimborsati" proposte dai rivenditori evitano le cattive sorprese e gli eventuali errori nelle scelte di acquisto, le facilità di utilizzo dei siti e le molteplici forme di pagamento sicur...

arredamento | negozi | mobili | scaffali | espositori | complementi d arredo | RETIF |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I viaggi in moto

I viaggi in moto
I viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano un’avventura ricca di emozioni e davvero unica. Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, è importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli. I viaggi in moto: come organizzarsi al meglioI viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano un’avventura ricca di emozioni e davvero unica.Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, è importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli.I consigli per un buon viaggio in motoL’estate è il periodo migliore per fare dei bei viaggi con la propria moto.Solo chi ha (continua)

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)


“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività
Un concorso di presepi per condividere i valori e le tradizioni del Natale attraverso i social network. Le Acli di Arezzo presentano la seconda edizione di “Un presepe al giorno” che tornerà a proporre un’innovativa formula di avvicinamento alle festività attraverso il racconto della natività di Gesù. L’iniziativa, aperta a tutti, prenderà il via da mercoledì 8 dicembre e resterà aperta fino (continua)

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

 

Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.

  Comunicato Stampa   Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati   Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.   Secondo i dati diffusi in questi a (continua)

SOUNDELIRIO “Mostralgìa” è l’album d’esordio del duo rock

SOUNDELIRIO “Mostralgìa” è l’album d’esordio del duo rock
Un neologismo originale come titolo del primo lavoro discografico dei due marchigiani.Album release 26 novembre  «E dal petto è uscito Mostralgìa neologismo. Una combinazione. Monstrum, dal latino, prodigio, fatto o fenomeno portentoso, eccezionale, in senso sia positivo sia negativo, e riferito anche a persona che riveli qualità, buone o cattive, oltrepassanti i limiti della normalità. (continua)