Home > Keyword : RFI cliccata 111 volte

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D
TSC Printronix Auto ID rafforza il suo portafoglio di stampanti industriali con l’aggiunto di verificatori di codici a barre in tempo reale ODV-2D alla sua pluripremiata serie T6000e TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, aggiunge strumenti di verifica dei codici a barre 1D e 2D in tempo reale alle sue popolari stampanti industriali di fascia media T6000e di Printronix Auto ID. L'annuncio rafforza ulteriormente l'impegno dell'azienda a investire nel progresso della tecnologia di stampa termica, includendo la verifica in tempo reale dei codici a barre.Precedentemente disponibile solo sulla stampante di classe industriale T8000, l'aggiunta della verifica del codice a barre 2D alle stampanti della serie T6000...

TSC | Printronix | stampanti | codici a barre | RFID | ODV-2D | T6000e |


Online il jingle-karaoke per salvare la Pinerolo - Torre Pellice: è del torinese Colline di tristezza

Online il jingle-karaoke per salvare la Pinerolo - Torre Pellice: è del torinese Colline di tristezza
Un artista torinese registra un jingle-karaoke contro lo smantellamento della Pinerolo - Pellice e punta il dito contro Regione Piemonte e RFI per aver chiuso troppe tratte ferroviarie. L’artista torinese Colline di tristezza, noto in Italia per aver proposto ad imprese italiane e Presidente della Repubblica una maglietta con l'igienizzante e a livello locale per una querelle con i giornali torinesi, carica su Youtube un jingle-karaoke (ovvero con testo sottotitolato e cantabile dagli spettatori) per la ferrovia Pinerolo- Torre Pellice e si unisce alle centinaia di persone che hanno manifestato via mail il proprio sostegno al treno e che non vogliono che questa ferrovia venga cancellata irreversibilmente. L’artista dichiara di essere desideroso di met...

Pinerolo | Torre Pellice | Colline di tristezza | ferrovie | Trenitalia | RFI | Piemonte | Torino |



Retail Pro esamina le quattro tecnologie che stanno cambiando il retail

Retail Pro esamina le quattro tecnologie che stanno cambiando il retail
Da quando il registratore di cassa fu brevettato nel 1883, la tecnologia è stata protagonista nello sviluppo del retail. Oggi si può fare molto di più che calcolare l'incasso della giornata: è possibile tracciare i prodotti, verificare identità e aiutare a prevedere il comportamento dei clienti. Secondo Retail Pro  sono quattro le tecnologie che oggi e nell'immediato futuro avranno il maggior impatto nel settore e confermano la necessità della tecnologia per l'innovazione del retai...

Retail | RFID | biometria | mobile payments | beacon |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Michelangelo Galliani. Vertigo

Michelangelo Galliani. Vertigo
Mostra personale dello scultore Michelangelo Galliani presso il Museo Casa Natale Michelangelo Buonarroti a Caprese. All’interno del Castello di Caprese (AR), prima dimora di Michelangelo Buonarroti, dal 22 agosto al 26 settembre 2021 sarà allestita la mostra personale dello scultore Michelangelo Galliani, “Vertigo”, accompagnata da un testo critico del professor Pasquale Lettieri. Promossa dal Comune di Caprese Michelangelo e dal Museo Casa Natale Michelangelo Buonarroti con la collaborazione di Cris C (continua)

Prolungati gli incentivi auto, ma mancano le norme attuative per l’usato

Prolungati gli incentivi auto, ma mancano le norme attuative per l’usato
Il Governo ha rifinanziato con una dotazione di 350 milioni di euro gli incentivi destinati all’acquisto di auto; le agevolazioni, ottima iniziativa per dare nuova linfa al mercato, scadranno il 31 dicembre, ma non essendo stati pubblicati i regolamenti attuativi non è (ancora) possibile richiederli per le auto usate e, quindi, l’industria corre ai ripari con iniziative singole come quella de (continua)


Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa
Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni... si sposa!Il famoso DJ e organizzatore di eventi e importanti matrimoni Marco Bollani ha sposato la sua compagna Lisa Bedin e, questa volta, lo sposo era lui!Il sound era quello più bello della sua vita, che ha scandito il giorno del suo sì, in una splendida location. Completo blu impeccabile per lui, elegantissimo e sontuoso abito bianco l (continua)

Requisiti e tipi di startup

Requisiti e tipi di startup
Nell’articolo di NewSicily del 30 luglio, si è cercato di fare chiarezza sulla definizione di Startup. Nella speranza di essere riusciti a soddisfare la curiosità dei lettori, stavolta si approfondiranno ulteriori dettagli, come i requisiti richiesti per avviare una startup, e i vari modi per classificarle.Facendo un breve riepilogo, dell’articolo precedente, si ricorda che: la Startup è un’o (continua)

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall
E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Elisium” all’inizio del 2021, il cantautore cremonese NGY Marshall  torna con il nuovo brano “Il musicista di strada”.La canzone racconta la voglia di esprimersi attraverso la propria arte, di vivere di essa, di mandare a quel paese le catene della normale vita moderna pe (continua)