Home > Keyword : Race for the Cure cliccata 700 volte

“Tarquinia in ROSA” per la lotta contro i tumori al seno

    “Tarquinia in ROSA” per sostenere la lotta contro i tumori al seno. Il 9 giugno la città sarà protagonista di un evento che unirà solidarietà e ricerca scientifica. Il luogo la centralissima piazza Giacomo Matteotti, con lo sfondo del palazzo comunale illuminato di rosa. La manifestazione, promossa dall’Amministrazione e dall’Andos con il sostegno della Susan G. Komen Italia, concluderà il mese di iniziative legate alla 13ª edizione della Race for the Cure. Parteciperanno il sindaco Mauro Mazzola, il president...

Rosa | Andos | tumore al seno Race for the Cure |


Tarquinia campionessa di solidarietà. Raccolti oltre 4800 euro alla Race for the Cure.

Tarquinia campionessa di solidarietà. Raccolti oltre 4800 euro alla Race for the Cure.
Oltre 4800 euro raccolti. 318 persone iscritte e 180 ai nastri di partenza, con i colori della squadra Velia. Sono questi i grandi numeri della solidarietà della città di Tarquinia che ha aderito con entusiasmo alla Race for the Cure, la minimaratona organizzata a Roma dall’associazione Susan G. Komen Italiaper esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione. Premiati l’impegno della tesserata Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Lau...

Tarquinia | Race for the Cure | tumore al seno | solidarietà | prevenzione |



Tarquinia in rosa per lalotta contro il tumore al seno.

Tarquinia in rosa per lalotta contro il tumore al seno.
                                         Tarquinia si veste di rosa per la lotta contro il tumore al seno. In occasione della Race for the Cure, maratonina di 5 km. organizzata dall’associazione Susan G. Komen Italia che si svolgerà a Roma il 22 maggio, la chiesa di Santa Maria in Castello e il torrione detto di “Matilde di Canossa” saranno illuminati di rosa dal 20 maggio a...

Tarquinia | Andos | malattia | maratona | solidarietà | tumore al seno | Race for the Cure |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock
Disponibile in streaming e download dal 26 novembre ed in Anime Lyrics Video dal 3 dicembre sul canale Youtube dell’artista. LINK SPOTIFY:  https://open.spotify.com/album/5E6GA9AJFkxAueD3UCOCGw?si=U-qUwZcxRgu3T7oMkiOVDADue mesi dopo la parentesi pop de “Il ballo più bello del mondo” che ha ricevuto buoni riscontri dal pubblico, Antòn torna con “Dieci anni”, un nuovo singolo che lo riporta ad un sound più rock, come ci aveva abituato in passato.“Dieci Anni” è un pezzo autobiografico in cui l’artista ripercorre un pe (continua)

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili
In queste ultime settimane, numerosi giovani, residenti nella Città di Taranto, si sono avvicinati a Sinistra Italiana.   In virtù di tali nuove adesioni, il coordinamento cittadino, all’unanimità,  ha nominato altri tre dirigenti responsabili delle politiche giovanili. Grazie a questa nuova energia, l’obiettivo è quello di dare una forte spinta ad un laboratorio di idee e prog (continua)


DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA

DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA
Torna in scena l'applauditissimo "Mozart vs Rossini" Il Trio d'archi EST, formato dai musicisti de LaCorelli Nicola Nieddu (violino), Antonio Cortesi (violoncello) e Luca Di Chiara (contrabbasso), torna in una delle sue originalissime performance musicali con due appuntamenti in un giorno solo: il loro "Mozart vs Rossini" è atteso infatti domenica 28 novembre alle ore 16.30 al Tea (continua)

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)