Home > Keyword : Race for the Cure cliccata 580 volte

“Tarquinia in ROSA” per la lotta contro i tumori al seno

    “Tarquinia in ROSA” per sostenere la lotta contro i tumori al seno. Il 9 giugno la città sarà protagonista di un evento che unirà solidarietà e ricerca scientifica. Il luogo la centralissima piazza Giacomo Matteotti, con lo sfondo del palazzo comunale illuminato di rosa. La manifestazione, promossa dall’Amministrazione e dall’Andos con il sostegno della Susan G. Komen Italia, concluderà il mese di iniziative legate alla 13ª edizione della Race for the Cure. Parteciperanno il sindaco Mauro Mazzola, il president...

Rosa | Andos | tumore al seno Race for the Cure |


Tarquinia campionessa di solidarietà. Raccolti oltre 4800 euro alla Race for the Cure.

Tarquinia campionessa di solidarietà. Raccolti oltre 4800 euro alla Race for the Cure.
Oltre 4800 euro raccolti. 318 persone iscritte e 180 ai nastri di partenza, con i colori della squadra Velia. Sono questi i grandi numeri della solidarietà della città di Tarquinia che ha aderito con entusiasmo alla Race for the Cure, la minimaratona organizzata a Roma dall’associazione Susan G. Komen Italiaper esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione. Premiati l’impegno della tesserata Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Lau...

Tarquinia | Race for the Cure | tumore al seno | solidarietà | prevenzione |



Tarquinia in rosa per lalotta contro il tumore al seno.

Tarquinia in rosa per lalotta contro il tumore al seno.
                                         Tarquinia si veste di rosa per la lotta contro il tumore al seno. In occasione della Race for the Cure, maratonina di 5 km. organizzata dall’associazione Susan G. Komen Italia che si svolgerà a Roma il 22 maggio, la chiesa di Santa Maria in Castello e il torrione detto di “Matilde di Canossa” saranno illuminati di rosa dal 20 maggio a...

Tarquinia | Andos | malattia | maratona | solidarietà | tumore al seno | Race for the Cure |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Toscana Nazionalista: contro il business privato sul plasma sosteniamo il Dr. Giuseppe De Donno

Toscana Nazionalista: contro il business privato sul plasma sosteniamo il Dr. Giuseppe De Donno
30/05/2020 Dichiarazioni di Augusto Gozzoli, portavoce regionale della Rete in Toscana. Nella mattinata odierna - dichiara Augusto Gozzoli, portavoce regionale della Rete in Toscana - i militanti di Toscana Nazionalista ( comunità aderente a La Rete), hanno manifestato di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (in provincia di Lucca), per denunciare il conflitto d'interessi che rischia di trasformare la terapia del plasma iperimmune in un business privato gestito dalla (continua)

GO nato da un mese ma fa già parlare di se

GO nato da un mese ma fa già parlare di se
E' nato solo un mese fa, GO il primo libro a realtà aumentata che cambia per sempre il concetto di "Libro"  Scopri di più GO il nuovo progetto editoriale che cambia per sempre il concetto del “libro” Compie un mese il Nuovissimo progetto GO, un vero e proprio progetto editoriale che si sviluppa tramite un libro e una piattaforma tecnologica collegata.Nel bel mezzo di un lockdown mai vissuto prima, e nemmeno immaginabile, prende vita il progetto GO, un libro che si legge come un libr (continua)


Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma

Assistenza Condizionatori Mitsubishi a Roma: perché affidarsi a tecnici specializzati I condizionatori Mitsubishi risultano essere tra i migliori presenti sul mercato. Un condizionatore Mitsubishi assicura performance elevate e notevoli risparmi energetici (per i modelli Inverter).I condizionatori, a prescindere dal marchio, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria per evitare l'insorgere di anomalie di funzionamento. Può capitare purtroppo che il condizionatore vada in blocco e (continua)

Informazioni chiare per mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Informazioni chiare per mantenere se stessi e gli altri in buona salute
I volontari di Scientology di Novara si apprestano a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio Spiagge libere sì, spiagge libere no!E’ tuttora accesa la discussione su cosa gli italiani potranno o non potranno fare durante le prossime vacanze.Di certo, in questi mesi abbiamo visto quanto lo stile di vita personale possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere e abbiamo dovuto imparare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutti.Per (continua)

IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CARMELO GAROFALO OSPITE DEL SALOTTO VIRTUALE DI VINCENZO LAPUNZINA

IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CARMELO GAROFALO OSPITE DEL SALOTTO VIRTUALE DI VINCENZO LAPUNZINA
Appuntamento alle 17 :00 sulla pagina Facebook Il Caleidoscopio Il rilancio dell'edilizia nella fase post pandemica, la sicurezza nei cantieri, il ridimensionamento del costo degli oneri per i committenti e il contrasto alla lentezza della burocrazia negli enti pubblici, che determina ulteriori difficoltà per le imprese. Questi, in sintesi, gli argomenti che animeranno la puntata odierna del format Il Caleidoscopio, ideato da Vincenzo Lapunzina, che (continua)