Home > Keyword : Raffaele Del Giudice cliccata 283 volte

BUONI PASTO E LAVORO AGILE, LA UILPA ACCUSA I VERTICI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE IN SICILIA

Il coordinatore regionale UILPA Entrate Raffaele Del Giudice ha trasmesso una lettera ad Alfonso Farruggia e Renato Cavallaro, rispettivamente segretario generale UILPA Sicilia e coordinatore nazionale UILPA Entrate Lavoratori dell’Agenzia delle Entrate penalizzati e privati dei buoni pasto e di rimborsi forfettari o straordinari.Lo denuncia, in una nota, il coordinatore regionale della UILPA Entrate Raffaele Del Giudice che illustra i disagi subiti dai dipendenti a seguito dell’introduzione dello smart working per via dell’emergenza sanitaria.“Malgrado i mutamenti improvvisi imposti dall’epidemia che ancora affligge l’Italia – si legge nella lettera trasmessa ad Alfonso Farruggia e Renato Cavallaro, rispettivamente segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia e ...

Uilpa | Sicilia | Covid 19 | Alfonso Farruggia | Renato Cavallaro | Raffaele Del Giudice |

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone

Pordenone. Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Siamo la speranza! Quanto spazio dobbiamo conquistare?"Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura compre (continua)

RACCOLTA DI SIRINGHE IN CORSO CAVUR A CESENA

Lunedì 1 marzo alle ore 14.30 i volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna faranno una raccolta di siringhe in Corso Cavour Cesena. Lunedì 1 marzo alle ore 14.30 i volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna faranno una raccolta di siringhe in Corso Cavour Cesena. L’iniziativa non solo ha lo scopo di bonificare la zona da eventuali siringhe abbandonate, ma di sensibilizzare i giovani con materiale informativo dal titolo La verità sulla droga.  Ogni anno milioni di vite vengono distrut (continua)

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, co (continua)

l team di Formula 1 Williams Racing espande la sua partnership con Acronis per garantire la massima protezione informatica

Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l'adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell'intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams (continua)

-Brusciano piange la prematura morte di Francesco Giannino parrucchiere detto “Giacchino”. (Scritto da Antonio Castaldo)