Home > Keyword : Ralf Benzmüller cliccata 300 volte

Pag: [0]

Gioved 9 luglio, finalmente il lancio del nuovo videoclip Sale e Assale di Samantha Innocenti (Naira)!

Luscita del reggaeton italiano era prevista gi da qualche mese, rinviata pi volte a causa del blocco totale dovuto al Coronavirus. Il brano nato in una mattina di inverno dello scorso anno. La dottoressa Innocenti mentre si recava a lavoro in clinica, per anestetizzare il freddo le venne da fischiettare un motivo, le sembr subito qualcosa di vincente. Nel pomeriggio si rec a casa della cantautrice Gio Di Sarno (accompagnata dal suo instancabile ufficio stampa ed editore di Inciucio.it Gio Di Giorgio) e tra uno (continua)

BNP Paribas Cardif: alla scoperta della nuova normalit con linnovazione di Open-F@b Call4Ideas 2020 Next Normal

Al via la settima edizione del contest internazionale di BNP Paribas Cardif che premier i progetti pi innovativi per far fronte a una nuova normalit digitale e alle sfide che si prospettano. Le proposte dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2020.Il lockdown ha cambiato le abitudini delle persone e la prospettiva con cui guardano il mondo e interagiscono con lesterno, ha toccato (continua)

TELEMEDICINA e CRONICIT: Connubio imprescindibile di garanzia di centralit del paziente nella medicina territoriale