Home > Keyword : ReSport cliccata 402 volte

All’IMQ team building e attenzione per il cliente si fanno anche “correndo”

All’IMQ team building e attenzione per il cliente  si fanno anche “correndo”
Non è stato un supporto finalizzato solo all’ottenimento della ReSport certification quello offerto da IMQ alla SuisseGas Milano City Marathon. Il coinvolgimento diretto di 4 squadre che hanno partecipato alla Relay ha infatti rappresentato un’opportunità di team building oltre che un’occasione per testimoniare la “filosofia” IMQ. Non solo certificazioni e sponsorizzazioni ma partecipazione attiva e coinvolgimento concreto. È questo il motto dell’Istituto Italiano del Marchio di Qualità IMQ che, dopo numerose settimane...

IMQ | Suisse Gas Milano City Marathon | team building | corsa | ReSport | Europe assistance relay marathon |

Pag: [1]

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini

Ripartenza col botto per KRASSYM e Radio Onda Libera che vede come primo ospite VIP lo stilista internazionale Alviero Martini. Grande attesa per la 1° puntata della nuova edizione del programma radiotelevisivo "Stai Con Me", condotto dalla neo coppia artistica formata da Krassym e Moira Sorrisi, in onda Giovedi 1 Ottobre alle ore ore 21.30 live facebook e YouTube. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix della nuova edizione di "Stai Con Me" (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta c (continua)

REWA Academy

Partecipa al corso di riparazione rapida del telefono della scuola di riparazione di telefoni cellulari REWA Academy, questo corso ti insegnerà la riparazione di iPhone per risolvere l'80% dei problemi affrontati dalla maggior parte dei consumatori, come la sostituzione dello schermo, la sostituzione della batteria, la sostituzione della porta di ricarica, ecc. Devi iniziare i tuoi affari!Non è ri (continua)

kre

D: È meglio avere una bambola gonfiabile o una bambola dell'amore senza considerare il prezzo?A1: le bambole gonfiabili sono ruvide e non hanno esperienza con le bambole dell'amore. Ovviamente raccomando le bambole dell'amore.A2: Certo, scelgo le bambole dell'amore. Le due bambole sono tutte imitazioni del vero uomo. Le bambole gonfiabili sono palloncini e le bambole dell'amore sono amiche senz'an (continua)

Biglietti F1 per Imola lusso Esclusivo

Il momento “sì” del regista Pierfrancesco Campanella, tra “premi americani”, conferme e nuovi progetti

Romano, ma di origini russo-pugliesi, noto per vere e proprie pellicole di culto come la commedia Strepitosamente… flop e i thriller Bugie rosse e Cattive inclinazioni è stato appena premiato a Los Angeles per il corto L’amante perfetta. Inoltre, tornerà presto sul set per dirigere un lungometraggio destinato alle sale. Pierfrancesco Campanella è un cineasta decisamente atipico nell’ambito del panorama italiano, un personaggio fuori dal coro, che sfugge a qualunque classificazione. Da anni porta avanti un suo personale percorso artistico con coerenza, senza farsi condizionare dalle regole del “sistema” e dalle logiche di mercato.E, senza scomporsi per i feroci attacchi di critici prevenuti che spesso non han (continua)