Home > Keyword : Recupero dischi rigidi cliccata 477 volte

Vantaggi esclusivi per il recupero dati su dispositivi danneggiati durante il terremoto nel Nord Italia

Recovery Labs, società leader nel recupero di dati, cancellazione sicura e perizia informatica, offrirà uno sconto speciale nel servizio di recupero dati ai colpiti dal terremoto in Emilia. Essendo pienamente coscienti della difficile situazione che devono assumere i colpiti dal terremoto, Recovery Labs pretende di facilitare, nel possibile, il ritorno alla normalità di aziende e particolari, applicando un 20% di sconto nel servizio di recupero dati. In seguito a più di otto anni di presenza in Italia, questa nazione si presenta come uno dei m...

recupero dati | Recupero dischi rigidi | Recuperare dati | recupero informazioni | recupero hard disk | recupero di file | recupero file | recupero disco rigido |

Recovery Labs riassume le novità del settore del immagazzinaggio dati presentate nel CES 2012 SSD uno dei principali protagonisti di CES 2012 Il boom dei dispositivi e computer ogni volta più leggeri e di misure più ridotte come ultrabook o tablet, fanno che SSD sia il sistema di immagazzinaggio preferito dai fabbricanti. Recovery Labs, società leader nel recupero di dati, cancellazione sicura e perizia informatica, ha presentato uno speciale nel quale riassume le presentazioni più rilevanti del settore del immagazzinaggio dati che si so...

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELLO SPOLETO MEETING ART E DEL MENOTTI ART FESTIVAL

Nella giornata di domenica 20 giugno alle ore 16:30 si svolgerà la presentazione del nuovo spazio espositivo permanente dello Spoleto meeting art e del Menotti art Festival, già sold out dal 24 al 27 settembre.  Lo spazio espositivo in via della Salaria Vecchia 21 a Spoleto, ospiterà dieci artisti provenienti da tutta Italia: Silvio Craia (Marche), Fiacchini&nbs (continua)

L’IMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Pordenone. Qualche mese fa i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Gli opuscoli facenti parte della campagna informativa Stay Well (Stai Bene) sono già disponibili da g (continua)

Disponibile in radio e in digitale "BALLEREMO", il nuovo singolo di LEONARDO MONTEIRO

Disponibile in radio e in digitale
Disponibile in radio e in digitale con “BALLEREMO”, nuovo singolo anticipazione dal suo terzo album, LEONARDO MONTEIRO che sta vivendo un periodo di grande ispirazione. “Abbiamo vissuto tempi molto duri e molto strani - racconta LEONARDO MONTEIRO -  la pandemia ci ha bloccati in un presente sospeso, sottraendoci la possibilità di condividerlo anche fisicame (continua)

"L' ANGOLO DEL LIBRO" TRA LE INIZIATIVE DEL "PREMIO NIKE 2021", MYRIAM DE LUCA DIALOGA CON MARINA DI GUARDO A CATANIA

"Nella buona e nella cattiva sorte" è il titolo dell'opera edita da Mondadori che sarà presentata nell'ambito della manifestazione Un dialogo tra due donne e autrici, incastonato in uno degli eventi più prestigiosi nello scenario siciliano e internazionale, e in uno dei poli culturali più significativi di Catania. Sabato 19 giugno, presso il Teatro "Vincenzo Bellini", in occasione del "Premio Nike Donne di Sicilia e Malta 2021" a cura del Rotary International Distretto 2110 , che si terrà a partire dalle 18:00, la scrit (continua)

I Ministri Volontari di Scientology educano i cittadini a “Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”

Latina 19 Giugno 2021: un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il mate (continua)