Home > Keyword : Reddito di Cittadinanza cliccata 83 volte

"Reddito di cittadinanza VS istruzione": se ne parla a Torino

Lunedì 13 gennaio alle ore 17:45, presso la Fondazione Luigi Einaudi in via Principe Amedeo 34 a Torino, l’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune propone un incontro dal tema “Reddito di cittadinanza VS Istruzione”.  Nel corso dell’appuntamento si svolgerà inoltre la presentazione del volume «Per un “diverso” Stato sociale. La parabola del diritto all’istruzione nel nostro Paese» di Anna Maria Poggi, pubblicato nella Collana Editoriale della Fondazione per la Scuola, edita dal “I...

Politica | Reddito di Cittadinanza | Istruzione |

VALENTINA MATTAROZZI: arriva in radio il nuovo singolo "FRAGILI"

VALENTINA MATTAROZZI: arriva in radio il nuovo singolo
Dal 27 novembre arriva in radio e in digitale “Fragili” (Azzurra Music) il singolo di VALENTINA MATTAROZZI, un brano vellutato e disarmante, perché con la dolcezza, la cantautrice racconta una grande verità.<Con “Fragili” torno al mio primo grande amore, il jazz, soprattutto alle ballad, cantate e suonate da Chet Baker – dice Valentina Mattarozzi – in que (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro (continua)

La Costa d'Avorio al fianco del Regno del Marocco

La Costa d'Avorio al fianco del Marocco  L'operazione pacifica delle forze armate marocchine per il ristabilimento della libera circolazione tra Mauritania e Marocco è stata accolta con favore da numerosi paesi africani . Ultima , in ordine di tempo anche la Costa d' Avorio ha espresso , tramite il Presidente Alasse Quattara la propria "solidarietà e sostegno  a Sua Maestà " il Re del Marocco per le azioni tese " mobilitare ul (continua)

Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE