Home > Keyword : Residence vicino al mare cliccata 262 volte

Residence La Carruba Liguria

Il Residence La Carruba si trova nel ponente ligure, a Diano Marina, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori. Direttamente gestito dalla famiglia dei proprietari da tre generazioni, nasce da subito come Residence più di quarant'anni fa, e da allora offre ai clienti soggiorni in appartamenti per vacanza distribuiti in tre palazzine adiacenti. Il complesso è situato ai piedi di una collina e circondato da un ampio parco-giardino con agrumi, ulivi, eucalyptus, palme e piante grasse; dista circa 3/5 minuti di cammino dalle spiagge (300 m.) e 8/10 dal centro cittadino di Dia...

Pag: [1]

Rc auto: oltre 18.100 automobilisti del FVG vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 18.100 automobilisti del FVG; tanti sono i guidatori che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In (continua)

Teatro Modena, Reunion e Collegium Vocale dell'Immacolata tra "Sacro e Profano" per la Banca degli Occhi

Teatro Modena, Reunion e Collegium Vocale dell'Immacolata tra
 Genova - Uno spettacolo tra polifonia e pop rock, nel segno della solidarietà e in equilibrio tra “Sacro e Profano”. Martedì 4 febbraio (ore 20.45) al Teatro Gustavo Modena di Sampierdarena (piazza Gustavo Modena 3) i Reunion Beatles Band e il Collegium Vocale dell’Immacolata portano in scena “Sacro e profano&rdquo (continua)

“QUOTA 100” PER IL TRIATHLON DEL LAGO DI CALDARO. IL 9 MAGGIO “TUFFO” NELL’EDIZIONE NUMERO 32

32° Triathlon del Lago di Caldaro per aprire al meglio la stagione Andrea Secchiero non ha perso tempo e cerca il tris dopo il secondo posto 2019 1.5 km di nuoto, 40 km in bici e 10 km di corsa: è format olimpico Confermata la gara a squadre su pedalò per beneficenza Dalle sponde del bacino lacustre del Lago di Caldaro ci si tuffa per aprire la stagione delle distanze (continua)