Home > Keyword : Retake Padova cliccata 34 volte

Un buon momento per sostenere la nostra Città

Continuano gli interventi di miglioramento alla città da parte dei Cittadini. I Cittadini Volontari "Retake Padova" questa domenica hanno dedicato una mattinata piena ad una delle piazze più frequentate ed estetiche di Padova, Prato della Valle. Sono ormai 62 gli interventi eseguiti nei primi 10 mesi del 2019, con una partecipazione totale di 292 volontari ed un attivo di 328 sacchi di immondizia raccolti. Tutto questo per "modificare l'ambiente" migliorandolo. I volontari tolgono le scritte e adesivi dai cartelli stradali, raccolgono spazzatura; d...

Cittadini | volontari | Retake Padova | Prato della Valle | modificare l ambiente | pulizia | L Ron Hubbard | LRH |

Pag: [1]

CHRISTMAS IN FASHION

Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)

Nataša Ursic presenta il romanzo “Non scegliermi. Nulla è come sembra”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Non scegliermi – nulla è come sembra di Nataša Ursic La scrittrice goriziana Nataša Ursic presenta “Non scegliermi – nulla è come sembra”, il primo capitolo della serie “The unloved”, un appassionante romance new adult ma anche un avvincente noir. Danielle, la protagonista di ques (continua)

Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Romanzo Caporale di Annibale Gagliani Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”, la storia di un immigrato che dal Kenya arriva in Italia dopo che i suoi sogni di poter aiutare il suo popolo vengono infranti. Grazie al sostegno di missionari, che si prendono cura di lui fin da bambino, riceve istruzione e affetto. Quando giunge (continua)

GOOD MOANING IN CONCERTO A LECCE PER LA SPECIALE EDIZIONE NATALIZIA DI DISCHI PARLANTI TARGATA RADIO WAU

Ospite dell’intero evento l’associazione A.s.cu.s, associazione sportiva e culturale salentina di non vedenti, in collaborazione con Poiesis e Radio Wau.   Continua Dischi Parlanti, la rassegna musicale per band ed artisti emergenti, con uno speciale appuntamento natalizio. Mercoledì 18 Dicembre(ore 19.00 - ingresso gratuito) alle Officine Cantelmo  (continua)

Renato Pancini è tra i migliori pizzaioli del premio “Italia a Tavola”

Renato Pancini è tra i migliori pizzaioli in corsa per il premio nazionale “Italia a Tavola”. L’aretino, titolare delle due pizzerie Al Foghèr e Al Foghèr Classic, è stato confermato per il terzo anno consecutivo nella ristretta cerchia dei trentasei professionisti maggiormente rappresentativi del suo settore che nelle prossime settimane si contenderan (continua)