Home > Keyword : Ricci Casa cliccata 580 volte

ADV RICCI CASA: nuova strategia di comunicazione per il rilancio della brand identity.

ADV RICCI CASA: nuova strategia di comunicazione per il rilancio della brand identity.
Quotidiani, affissioni, radio, web, social e camion vela per la nuova campagna on air a settembre! Ma non finisce qui… Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il restyling della brand identity supportato da un’innovativa strategia di comunicazione. Nuovo anche il payoff: “UN ALTRO MONDO!”. Ricci Casa, storica azienda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, guarda al futuro con un progetto di ampio respiro in linea con una nuova strategia di marketing e comunicazione. “Ricci C...

ADV | Ricci Casa | Nuovo strategia | Comunicazione | Restyling | brand identity | arredamento | cucina |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

HELLE “Tu mi volevi bene” è il nuovo singolo estratto dal disco della cantante e producer che mescola pop ed elettronica

HELLE “Tu mi volevi bene” è il nuovo singolo estratto dal disco della cantante e producer che mescola pop ed elettronica
I rapporti d’amore sanno brillare di luce accecante o inabissarsi in un’estrema cupezza, la stessa descritta in questo brano In radio dal 3 dicembre  Quando un amore diventa disonorevole significa che si crea un confine sottile che lo isola dalla felicità. Pace e rabbia, leggerezza e inadempienza sono opposti che convivono dentro questo confine, rimbalzando fra le sue pareti senza (continua)

Una mini-rassegna natalizia con la Libera Accademia del Teatro

Una mini-rassegna natalizia con la Libera Accademia del Teatro
“Libera… un sacco di storie” e “Mater teatro”: la Libera Accademia del Teatro torna in scena con una mini-rassegna natalizia. La storica scuola cittadina sarà protagonista di tre appuntamenti che, in programma tra l’8 e il 26 dicembre, permetteranno a spettatori di tutte le età di respirare la magia delle festività attraverso i grandi racconti della tradizione e la riscoperta dell’arte sacra (continua)


“Drogati” di semiconduttori

“Drogati” di semiconduttori
I semiconduttori sono materiali che si collocano tra i conduttori e gli isolanti e che, in virtù delle loro particolari proprietà fisiche, trovano largo uso nell’elettronica: infatti grazie ad un processo relativamente semplice da controllare, chiamato drogaggio, è possibile adeguarli alle diverse necessità di impiego, motivo per cui oggi sono alla base di… tutto! Il golden power, lo sappiamo, è uno scudo governativo, in grado di salvaguardare gli asset strategici e di interesse nazionale quali la difesa, la sicurezza, le comunicazioni, l’energia ed anche i trasporti.I semiconduttori sono materiali che si collocano tra i conduttori e gli isolanti e che, in virtù delle loro particolari proprietà fisiche, trovano largo uso nell’elettronica: infatti grazie ad (continua)

Bei risultati per la Chimera Nuoto in vista dei Campionati Assoluti

Bei risultati per la Chimera Nuoto in vista dei Campionati Assoluti
Bei risultati per la Chimera Nuoto in vista dei Campionati Regionali Assoluti. L’importante manifestazione toscana è in programma sabato 11 e domenica 12 dicembre a Livorno e, in vista di questo appuntamento, i nuotatori di ogni età e ogni categoria di tutta la regione sono scesi in vasca in una serie di prove di qualificazione ospitate da diverse piscine. Trentatre ragazzi e ragazze della Ch (continua)

Il Momento Migliore Per Un Servizio Fotografico Di Maternità

Il Momento Migliore Per Un Servizio Fotografico Di Maternità
Come puoi immaginare, programmare una sessione fotografica professionale per la maternità è una pratica che sta a cavollo di arte e scienza - e non sto parlando solo di coreografare le pose e impostare l'illuminazione giusta. I bambini hanno le loro idee su quando entrano in scena, il che può significare che le madri entrano in travaglio settimane prima e quindi di anticipare il grande evento. Anche se non è mai troppo tardi per scattare foto di neonati, è impossibile scattare foto di maternità dopo la nascita di un bambino! Per questo motivo, in genere i professionisti, come Ecrù Fotografie fotografo gravidanza Firenze, programmano sessioni di maternità tra la settimana 32 e la settimana 37. Ci sono altri motivi per cui questo periodo di tempo rappresenta la finestra ideale per (continua)